ciao ragazzi,grazie mille per le 55 visualizzazioni!❤
Pov's Gwen
sono appena scesa dell'autobus che mi accompagna ogni giorno.
ho delle occhiaie enormi,sembro uno zombie.
cammino con una faccia che sembra priva di voglia di vivere."gwen!" sento gridare alle mie spalle.
gwen:"courtney! mi hai fatto prendere un colpo!"
sono contenta che sia con me,è l'unica che mi può tirare su di morale ora.courtney:"non sai che corsa ho fatto per raggiungerti!" dice con il fiatone. "pensavo di non riuscire a.." si ferma un secondo. "gwen,che hai?"
gwen:"oh nulla court,non ci fare caso. oggi probabilmente non è giornata."
mi guarda con un sorrisetto.
gwen:"che hai da ridere?" dico sorridendo.
courtney:"penso di sapere come migliorare la tua giornata"
gwen:"non so cosa hai in mente,ma mi spaventa."courtney si mette a ridere.
courtney:"vuoi dire che trent ti spaventa?"
gwen:"ma che?! no,certo che no. ma che domande fai? e poi cosa c'entra con tutto que.."
mi fermo e rifletto un secondo.
courtney vuole migliorare la mia giornata con trent.gwen:"tu sei pazza"
courtney:"è per questo che sono la tua migliore amica!"mi metto a ridere. la conosco da quando era piccola,e non era mai cambiata.
inoltre,è una delle poche amiche che ho.
già,non sono molto socievole.gwen:"beh se è per questo,anche io saprei come migliorare la tua giornata,PRINCIPESSA"
scandisco bene l'ultima parola.
courtney:"stai scherzando? quell'orco chiodato me la rovinerebbe e basta!"
gwen:"dai court,siete entrambi i miei migliori amici,vi conosco da quando siete piccoli e capisco quando vi piace qualcuno!"courtney non dice nulla per 5 secondi.
courtney:"stupida"
gwen:"è per questo che sono la tua migliore amica" dico prendendola in giro.arriviamo 10 minuti in anticipo sul cortile della scuola,dove incontriamo tutti.
Pov's Courtney
salutiamo tutti,vedo gwen sbiancare alla vista di Heather.
courtney:"tutto bene..?"
gwen:"andiamo!"
mi trascina dietro a un cespuglio.courtney:"ma che fai?"
gwen:"Lindsay mi ha detto che Heather si vuole vendicare,dopo che le ho dato della gallina rubafidanzati"
courtney:"beh,hai detto la verità..ma ehi,Lindsay non è a migliore amica di Heather? perché te lo ha detto?"
gwen:"si sentiva 'tormentata dai sensi di colpa'.
courtney:"capisco..ma non possiamo restare qui per sempre!"
gwen:"non ci avevo pensato,cavoli!"mi guarda con una faccia realmente preoccupata.
gwen:"guardami le spalle,per favore."
courtney:"ma gwen,stai tranqu.."mi interrompe.
gwen:"per favore."
courtney:"va bene,va bene"mi abbraccia.
courtney:"non la stai prendendo un po troppo seriamente?"
poi ripenso a tutte le cose che Heather ha fatto a noi e alle nostre amiche.
courtney:"no hai ragione,hai tanta ragione. però penso sia ora di uscire da questo cespuglio"
gwen:"si,hai ragione."
dice togliendosi una foglia dai capelli.scoppiamo entrambe in una grossa risata.
dopo di che entriamo a scuola.
appena entrata in classe,noto con delusione che il banco di duncan è vuoto.
però vorrei evitare di passare da sola la mattinata,quindi approfitto dell'assenza del punk per sedermi vicino a gwen.
lei ha ragione,con Heather bisogna stare attenti,soprattutto se il suo banco è davanti al tuo ed è attaccato al banco del tuo ragazzo.Heather si gira verso di noi con aria disgustata.
heather:"gwen! che piacere vederti!"
oh no,non promette nulla di buono.
gwen:"ciao.."
heather:"e così ti piace trent?"
courtney:"scusa ma che ti importa?"
heather:"oh scusa.."
gwen:"si,mi piace"
heather:"e non hai paura che qualche gallina ruba fidanzati te lo porti via?"gwen rimane paralizzata.
heather:"quando parli di me,devi stare molto attenta"
courtney:"altrimenti?"
heather:"altrimenti finisce male,tesoro"
gwen:"io non.."
heather:"risparmia il fiato,darkettona. stai attenta."
courtney:"tu mi hai proprio stufato!"
heather:"come?"
courtney:"hai sentito benissimo!"heather si avvicina a me.
mi stringe il polso e mi fa diventare bianco il braccio.
ahia,fa malissimo.courtney:"fermati.." esce un filo di voce.
gwen:"ferma! ma che stai facendo? sei impazzita? Non ti permettere mai più!"heather mi lascia.
heather:"pf,patetiche"
courtney:"tu sei patetica!"
heather:"ah,davvero?"heather mi da uno schiaffo.
io ricambio con uno più forte.
continuiamo così per 1 minuto.
abbiamo entrambe un occhio nero.il prof entra nella classe.
prof:"ma che sta succedendo?! fermatevi subito!!"
heather comincia a singhiozzare.
heather:"prof! questa ragazza mi ha picchiata,era arrabbiata con me per non so cosa! lei mi ha cominciato a picchiare e..e..Non..Non si fermava!"
comincia a piangere a dirotto.
che falsa!gwen:"no non è vero! è stato il contrario! mi creda prof! e poi anche courtney ha un occhio nero!"
heather:"io d-dovevo proteggermi..ero..ero così spaventata.."quanto la odio.
prof:"signorina barlow,vada in aula punizione per tutto il giorno."
gwen:"cosa?! ma lei non ha fatto assolutamente nulla!"
courtney:"professore,io.."
prof:"signorina barlow,vada in aula punizione."mentre mi dirigo verso la porta,riesco a vedere la faccia soddisfatta di Heather e gli occhi lucidi di gwen.
mi vendicheró di Heather. lo giuro.vado in aula punizione,e dato che ci devo stare per 3 ore,incomincio a dormire.
dopo circa un ora,qualcosa disturba il mio sonno,impedendomi di continuare a dormire.
è un flash.apro del tutto gli occhi e vedo una cresta verde.
duncan.Duncan:"buongiorno principessa!"
Courtney:"duncan? cosa ci fai tu qui?"
duncan:"sono in punizione. sono arrivato 30 minuti di ritardo e il prof non mi ha ammesso alla lezione. e tu per quale fenomeno alieno sei qui?"alzo la testa e mostro il mio occhio nero.
Duncan:"chi è stato."
cambia subito umore.courtney:"sei sicuro di stare bene?"
duncan:"CHI È STATO!"
quasi mi spaventa. Non lo avevo mai visto così.
Courtney:"heather."Duncan si scrocchia le dita.
duncan:"credo proprio che il mio giuramento di non picchiare una ragazza debba essere infranto subito."
Non faccio a meno di sorridere.
Courtney:"duncan,ma cos'era quel flash che mi ha svegliata?"
Duncan:"ti ho scattato delle foto mentre dormivi,sembravi così innocente."
STAI LEGGENDO
Total Drama School
Romanceventidue studenti indisciplinati, storie d'amore, delusioni, tanta tensione e gelosia. cosa succederà?