Correva l'Era degli Angeli.
Un era di pace,un era in cui gli angeli erano affidati agli uomini come custodi e guide spirituali. Un'era dove angeli ed umani convivevano in perfetta simbiosi.
Qui comincia la nostra storia, il cui protagonista, Mavros, era un Angelo Puro, uno dei tipi più rari di angelo- un Angelo Puro è un angelo intrappolato nel corpo di un umano, un angelo senza ali, ma con il cuore più puro che esista.-
È uno degli angeli più fragili, perché essendo anche umano è tendente ai comportamenti umani. Ed è proprio questo che lo portò alla rovina.
Ma andiamo con calma.
Durante tutta la sua adolescenza, Mavros è cresciuto come qualsiasi essere umano..tra amicizie, scuola e famiglia.
Ma il giorno del suo diciottesimo compleanno, tutto cambiò.
Dopo essere tornato da scuola, rientrò in casa, ma, invece di trovare la sua famiglia, trovò la casa vuota.
Trovo tutto molto strano, ma non si allarmò- i suoi erano soliti uscire senza avvisare,per lavoro- così, salì in camera per posare lo zaino, ma seduto sul suo letto, trovò un angelo, in carne ed ossa, avvolto dalle sue splendide ali, ali che estese non appena senti la presenza di Mavros.
"Ma cos.." fu l'unica cosa che riuscì a dire
"Sono venuto a prenderti.. è ora" disse l'angelo
"Ora? Ora di cosa? Morire? Me la immaginavo diversa la morte.." disse sarcastico
"No. L'ora di reclutarti."
"R-reclutarmi?!" Chiese terrorizzato
"Si, è l'ora che tu sappia. Sei un Angelo Puro Mavros" spiegò l'angelo
"Io...io..io Cosa?! Nonono..non è possibile..non Io.. io.."
"Silenzio."- tuonò l'angelo- "il tuo destino ti aspetta, seguimi" e senza aspettare risposta, travolse il povero ragazzo, ancora sconvolto, verso il suo nuovo destino.
STAI LEGGENDO
The Leggend Of Angels
RomanceCosa accade quando un angelo cede alle tenebre? E cosa può tornare a convertirlo? Questa è la leggenda di un angelo folle salvato dall'angelo più puro.