1•Trasferimento

44 7 0
                                    

||PENSIERI DI LUNA||

Mi sveglio come al solito con le urla dei miei che litigano, già da appena sveglia mi girano le palle quindi la giornata andrà di sicuro in modo meravigliosamente merdoso.

-Ufff- faccio un sospiro prima di alzarmi dal letto.
-Buongiorno bella addormentata- mi giro sorpresa e noto che mio fratello è già sveglio. Wow sia lodato Gesù Cristo.

-Fra preparati all'Apocalisse, ti sei svegliato prima di mezzogiorno. Devi uscire con qualche ragazza per caso?- comincia a ridere e poi mi risponde con un -E anche se fosse?- e mi lancia uno sguardo pervy.

-Sarebbe ancora peggio perché non è mai successo che tu ti sia alzato prima di mezzogiorno, DI DOMENICA OLTRETUTTO, per uscire con una ragazza.- comincia a ridere di nuovo, bha ho un fratello stupido come una pigna. Se non avessi mio fratello però la mia vità avrebbe ancora meno senso quindi posso reputarmi fortunata.

Lui ha 16 anni mentre io 15. È un pò il mio opposto in tutti i sensi. Lui è moro e io rossa, ha gli occhi verdi e io azzurri, è solare e tranquillo mentre io sono stronza e iperattiva, lui è alto e io sono una nana da giardino, lui ama fare attività fisica di ogni tipo mentre io ho la voglia di muovermi pari a un bradipo, a lui piace il dolce e a me il salato, lui ama le cose colorate mentre io amo i colori scuri.

Insomma siamo totalmente differenti, ma su una cosa siamo d'accordo entrambi: mamma e papà sono insopportabili in questo ultimo periodo,non fanno che urlare dalla mattina alla sera.

Scendo le scale per andare a fare colazione ma mi blocco quando sento delle parole uscire dalla bocca di mia madre -BASTA CHIEDO IL DIVORZIO-
Le gambe cominciano a tremarmi, non mi reggo piú in piedi, le lacrime cominciano a rigarmi il volto. Come possono divorziare? Cosa ne sarà di me e leo? Con chi andremo a vivere? Ma soprattutto, questa cosa porterà al trasferimento?
Alla mia domanda piú importante viene subito data una risposta -Ti lascio la casa Cristopher, io mi trasferisco altrove con i ragazzi-

•Cause you are the fire,I'm gasoline•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora