F:"Hey posso farti una domanda?"
Io:" certo"
F:"hai un ragazzo?"
Io:"Beee,c'e l'avevo si chiamava Pietro, l'ho lasciato perché ho scoperto che usciva con un'altra. Sto cercando di dimenticarmelo,e da ieri,quando ti ho incontrato, non mi ricordo più di Pietro
F:"ti farò dimenticare del tutto di lui,non ti meriti di soffrire ,piccola❤"
Io:"grazie❤, ma dove stiamo andando?"
Lui mi fece un sorrisetto☺ e io gli diedi un pugnetto e aggiunsi:"daiii dimmelo😊"
Quando siamo arrivati nel posto misterioso Fede mi aprì la portiera della macchina e mi strinse con sé.
F:"vieni con me!"
Io lo seguii,mi portò su una spiaggetta e mi disse:"dai andiamo a fare un bagno!"
Io:"ma Fede non abbiamo i vestit..." Non feci un tempo a finire la frase che lui mi guarda intensamente e mi bacia.
È stato il momento più bello della mia vita, mentre mi continuava a baciare mi squilla il telefono,stacco le mie labbra dalle sue e guardo chi è: indovinate, quella scema di mia sorella😂💗
M:"Hey ti devo dire una cosa!"
Io:"spara"
M:"mi sono fidanzata con Benjamin😍"
Io:"sono felice per te sorellina miah💗"
E riattacco il telefono, Fede mi guarda e mi dice:"era Maria?" Io risposi:"si, si è fidanzata con Benjamin!"
F:"che bello sono contenta per lei e per lui, è una bella ragazza"
Io lo guardo e con ironia gli dico:" ti piace mia sorella adesso!😂"
Lui mi guarda e mi dice:" no, a me piaci solo tu❤" e mi sorrise, io lo ricambiai, mi bacia💏.
F:"ti va di essere la mia ragazza?"
Io:"s-si certo "
Oddio sono la fidanzata di Federico Rossi, quel Federico Rossi❤😍.
Mi guarda e mi dice :" sta cominciando a fare freddo, ti riporto a casa❤"
Io:"ok"
F:"stai tranquilla ci rivedremo te lo prometto."
Era giunto il momento di salutarci, Lui mi abbraccia e mi da un bacio, "ci rivedremo, te lo prometto" ripensato continuamente a quelle parole.
Appena entro in casa vedo mia sorella Maria che è sul divano allora io gli va di vicino e gli faccio:"allora sei fidanzata!"
M:"si sono felicissima,ma tu piuttosto, come è andata?😏"
Io:" tutto bene mi ha baciata, e ci siamo FIDANZATIIIIII❤😍"
M:"oddiooo"
Mi suona il telefono : Pietro, rispondo
P:"ciao"
Io:"ciao cosa vuoi?"
P:"rimettermi con te"
Io:"io non voglio rimettermi con te dopo quello che mi hai fatto, e comunque sono fidanzata"
P:"ah,hai già trovato qualcuno che può sostituirmi!"
Io:"noi due ormai ci siamo lasciati da 3 mesi, posso mettermi con chi ne ho voglia"
P:" cosa ha lui in più che io non ho?"
Io:"lui non mi tradirebbe mai."
P:"ma tu come fai a saperlo lo pensavi anche di me"
Riattacco il telefono, Mary mi chiede:" chi era?"
Io:" Pietro"
M:"tutto apposto?"
Io:"si vado in camera mia notte "
M:"notte"
Mi suona il telefono : Fede ❤
Rispondo
F:"ciao amore"
Io:"ciao amo❤, posso farti una domanda?"
F:"certo ❤"
Io:"tu non mi tradiresti mai, vero?"
F:"che domande mi fai certo che NO. Io TI AMO ❤"
Io:" ok anche io ti AMO, notte❤"
F:"notte piccola❤"
Quanto lo amo quando mi chiama piccola😍😍
STAI LEGGENDO
Un Incontro Che Mi Ha Cambiato La Vita❤
FanfictionNicole ,una ragazza dai capelli castani e gli occhi verdi e Maria una ragazza con i capelli biondi e gli occhi scuri, tutte e due di 18 anni ...