Tu e lei che vi baciavate davanti a me e tu che subito dopo ti sei girato a guardarmi. Che c'è, volevi una reazione? Volevi vedere attraverso i miei occhi e guardare il mio cuore andare in frantumi per l'ennesima volta a causa tua?
Dannazione lo so che state insieme. Lo so io, lo sanno gli altri, lo sanno tutti. Ci stai insieme? E smettila cavolo, ti prego smettila di guardarmi così, come se stessi usando ogni briciola di buona volontà per non correre qui da me. Smettila di guardare me, fissare me e sorridere a me mentre stai con lei. Smettila di voltarti verso di me e guardarmi in quel modo lì ogni volta che ti passo vicino e non ti saluto. Diamine, prova a pensare a me ogni tanto. Non ce la faccio a salutarti, perché se ti saluto poi ti abbraccio, e tra un abbraccio ed un bacio il passo è breve.. e sappiamo entrambi che non saremmo in grado di trattenerci. Prova a pensare a me che nemmeno riesco a guardarti negli occhi senza avere le vertigini o a sentire la tua voce senza che mi si annodi lo stomaco, figuriamoci se riesco a dirti ciao.Perciò fammi un favore: smettila. Stai con lei, guarda lei. Che se continui così mi fai credere che esista ancora da qualche parte quel "Noi" che in realtà non esiste più.
STAI LEGGENDO
Frasi Tumblr 2
RandomIn questo libro continuerò a scrivere le frasi che mi piacciono.Lasciate qualche stellina e commenti✨