Parte 1

29 3 7
                                    

Ma dove l'ho messo?... Ero sicuro di averlo messo qui, vicino alla statuetta di topolino... Ho ribaltato la stanza per ben tre volte e nulla! Neanche l'ombra. Come faccio a pubblicare un libro senza l'incipit? È come mangiare la marmellata senza le fette biscottate, come un kebab senza cipolla o come il possesso senza l'animus possidendi! Una vera merda! Come farà il mio originalissimo libro a sfondare senza l'incipit? Mi tocca buttare via tutto.

Peccato però, era una storia veramente ben scritta. Parlava di una ragazza che, follemente innamorata del suo ragazzo di sempre con cui non ha mai combinato niente, conosce completamente a caso un ragazzo americano dal fisico molto accattivante e se lo sbatte in qualsiasi momento della giornata , senza preoccuparsi minimamente del suo vero ragazzo. Oh salve! Non ti avevo visto entrare, accomodati pure. Non fare caso ai miei deliri e al disordine di questa stanza. Come scusa? La MIA storia è una trama già sentita e abusata dalle scrittrici liceali moderne? PFF fanculo! La MIA storia conteneva elementi originali e mai visti. Come sarebbe a dire che i vampiri sono già stati presi? Chi sarebbe lo squilibrato mentale che mette i vampiri in una storia d'amore? ah, una donna... Questo spiega molte cose. Ok lo ammetto, forse la trama non era poi cosi originale, ma la caratterizzazione dei personaggi era veramente ben strutturata! In che senso non frega a nessuno? In una storia d'amore i protagonisti sono il fulcro della trama! Ah quindi i lettori moderni vogliono solo le scene di sesso? Ma scusa, non potrebbero fare una semplice ricerca su internet come tutti? È molto più semplice e sicuramente più soddisfacente. I lettori medi sono quindicenni in preda agli ormoni? Beh in effetti è molto più sicuro trastullarsi su un'app di libri che intasare la cronologia di video sbarazzini. Ciò non toglie che io ho perso il mio incipit e ora è tutto perduto! Ore e ore passate a scrivere gettate nella monnezza come fossero fazzoletti sporchi di catarro e chissà cos'altro. Tuttavia è inutile deprimersi, anzi guardiamo il lato positivo. Forse questa è la mia occasione di produrre qualcosa di diverso dalla media, di portare contenuti originali! O forse sarebbe solo il caso di tornare a studiare per l'esame di diritto...

Che ci fai ancora qui? Sparisci!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 13, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sono solo canzonetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora