...

12 2 2
                                    

Ehiehi,
Vorrei sfogarmi un attimo.
Vorrei raccontarvi un po' della giornata di merda di oggi.
Più che altro in questo momento ho ricevuto, diciamo, una bella batosta.
Davvero da lei non me l'aspettavo.
E meno male che aveva detto: "io sono dalla tua parte."
Meno male.
Capisco tutto, però cazzarola.
Che poi sei pure grande, un minimo di cervello non ce lo hai?
O a meno che, si è offesa per una cosa che è successa un po' di tempo fa, ma qui, l'unica che si doveva offendere sono io.
Non lei, o quella troietta.
Parliamo di 'sta troietta.
È solo una zoccola puttana.
Non sa altro che frignare.
Ottiene tutto quello che le pare, a differenza mia che devo fare fatica anche solo per una cazzata.
Si crede solo perché è """"legata"""" a quell'altra.
Sì, ma non credere di diventare importante solo perché c'è lei a pararti il culo.
Che poi ti credi chissà chi, e chissà quanti anni avrai e a me sembri solo una bambinetta di merda.
A quell'altra auguravo di tutto, le auguravo di esaudire i suoi sogni, di essere felice, e sopportavo anche due cose che non mi piacevano molto di lei, ma nonostante tutto le volevo bene.
Lei sembrava che mi volesse bene, e che ci tenesse a me.
Invece no.
Non so perché.
Sta di fatto che meno male che mi sono tolte 'ste due idiote dalle palle.
Anzi no, che cazzo dico.
Ce le avrò sempre in mezzo.
Aiuto voglio spararmi...

Credo di essermi sfogata un po', anche se chiaramente non potevo spiegare la situazione nel dettaglio perché se qualche stronzetto di merda che mi segue capisce tutto, vado nei casini e siamo punti accapo, anche se comunque trovano qualsiasi modo più di mettermi nei casini.


Dopo questo,
Notte....

CHAT SECSI❤️ (2016)Where stories live. Discover now