@#SETTE#@

76 10 5
                                    

*reaper fa bordello in salotto*

Reaper : YOLOH LA MORTE È ARRIVATAH

bea   : *va vicino ad after e sans* cosa è successo stavolta?

After: sans gli ha fatto provare il ketchup e adesso è ubriaco.

Sans : e-e che ci voi f-ahreh?

Bea : vado a pulire :T

~~~~~●~~~~~~~●~~~~~

*tutti i sans stanno in soggiorno a fare robe*

*bea sfonda la porta*

AntiB : sans questa volta tocca a te riparare la porta

Sans : ma uffa.

Bea : ABBIAMO BISOGNO DI CROSSOVERS!

EL e ametista : noi due non ti bastiamo?

Bea : ZITTIH!

Bea : ALLORA OGNI SETTIMANA OSPITEREMO UN PO DI PERSONAGGI CHE SARANNO UNA COSA DEL TIPO IL PERSONAGGIO PIÙ ADATTO A LORO E STO FINENDO LA VOCEH! OGGI TOCCA AI PERSONAGGI DI *rullo di tamburi * STEVEN UNIVERSE :D!

ametista : YE! :D

Bea : la prima persona che entra nella casa è ......PERIDOT VERSIONE BLUEBERRY!

Blueberry : OMEODEO È BELLISSIMAH :3

Bluedot : NYEHEH ! Grazie altro me!

Bea : *li butta dalla finestra * OCCHEI ADESSO FATE COSEH! COME PROSSIME PERSONE ABBIAMO * rullo di....Tamburista? Oddio no.Si è licenziato * LAPIS LAZULI VERSIONE ERROR !

Lapis : ciao.

Error : perché dovresti essere simile a me?

Lapis : * si avvicina sempre di più in modo che tra la sua faccia e quella di error ci siano 3 centimetri * forse perché siamo stati tutti e due intrappolati NO? Siamo due tizi blu con problemi internali. E poi badiamo a piccole creature pucciose.

Error : capito.  ":T

Lapis : bene *si allontana *

Bea : *li butta dalla finestra * FATE COSEH! COME PROSSIME PERSONE ABBIAMO * suono di tamburo* GARNET VERSIONE PAPERJAM!

PaperJam : OMMIODDIOH AMO I TUOI CAPELLI! * o *

C.C.Garnet : Grazieh : 3

Bea : :D * li butta dalla finestra * OCCHEI ADESSO FATE COSEH! COME PROSSIME PERSONE ABBIAMO * rullo di tamburi * GARNET VERSIONE GASTER SANS!

Gaster sans : fusione seria?

Garnet : mhmh *con la testa fa si *

Gaster : andiamo. *si buttano dalla finestra *

Bea : MA CHE BELLA GIORNATA ü

Fineh

Che bella la vita con I SANS! | robahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora