Eravamo insieme.Mi sono dimenticato il resto.
Walt Whitman
Genn.Uno due tre
Genn.
Uno due tre
"Genn ti levi i miei tacchi un attimo?"
Shhh.
Uno due tre
"Genn guai a te se mi allarghi la pianta e non ci posso più camminare."
"La smetti Amè? Mi sto esercitando."
"Lo so che ti stai esercitando.
Ma quelle sono le mie Loubotin blu polvere e ho solo quelle di quella sfumatura. Poi ho quelle cerulee e quelle turchesi. Le blu notte me le hai già rovinate, guai a te se mi rovini anche queste."Genn sbuffa e se le toglie.
Ha passato il turno per Fendi, lo show sarà la prossima settimana, e sente già l'ansia salire.
Non gli piace essere impreparato.
Cerca di indossare i tacchi il più possibile a casa, per migliorare la postura e l'equilibrio.
Gestisce anche il dolore con più sicurezza, e sa anche cosa fare quando le scarpe gli vanno grandi.
Nelle runaways le scarpe in dotazione non sono mai della misura giusta, sempre qualche numero di più o di meno, devi imparare a giostrarti con disinvoltura anche in quei casi.Si esercita sempre a casa, con l'equilibrio, la postura, i vestiti stretti, tutto.
Sta pensando anche di comprarsi un corpetto per imparare a trattenere il fiato o comunque respirare il minimo.
Due settimane fa allo show di Saint Laurent ha avuto diversi giramenti di testa, i modelli erano tutti più magri di lui ma comunque gestivano la respirazione meglio."Ma perché non ti compri un paio di tacchi per te?"
Amelia si sporge verso l'angolo beauty affianco al letto e si passa le dita sotto il trucco sbavato degli occhi.
Non sa il perché. In effetti dovrebbe. "Quattordici centimetri, per essere tranquillo."
"Hai ragione."
Sua sorella si volta verso di lui con un sorriso.
"Nervoso per Fendi?"Genn sbuffa.
Ovvio che è nervoso.
Sente di non aver fatto abbastanza a Saint Laurent, il photocall è stato strano, i suoi colleghi l'hanno guardato male per tutto il tempo perché i pantaloni di pelle aderentissimi erano stretti in vita.
Non riesce a smaltire il baby fat sullo stomaco.
Ha provato di tutto davvero.
STAI LEGGENDO
Sunset on M.
Romance"Mi vogliono..." L'attenzione di Alex viene nuovamente attirata dalla voce di Genn. Fissa lo sguardo sul girocollo intorno alla sua nuca. "Ma non possono avermi." La frangia gli scivola, mentre volta leggermente la testa fino a incrociare il suo sgu...