42

2.5K 108 1
                                    

Il pomeriggio Kat decise che era meglio che in quel momento ci fossero solo Alyssa e Shawn, d'altronde è questo che fanno le vere amiche e Alyssa lo apprezzò.
Un boyguard scortò Alyssa fino al retro dove c'erano due pullman enormi. Immediatamente dietro c'erano gli altri ragazzi che salirono sul pullman e Shawn rimase fuori con Alyssa.
"Cosa vuole fare mia signora?" Disse Shawn in modo teatrale.
"Casa mia è poco distante da qui. Andiamo?" Shawn annuì e disse ad un omone li accanto di accompagnarli fino a casa di Alyssa. I due ragazzi ogni volta che si guardavano erano rossi dall'imbarazzo e pensarono che era molto più facile da dietro uno schermo che però non avrebbe dato le stesse emozioni che di presenza.
Arrivati a casa Alyssa fece accomodare Shawn nel divano del salotto. "Vuoi qualcosa da bere? Acqua? Un succo?"
"Un succo va bene" in un lampo Alyssa versò in due bicchieri il succo.
"Come stai?" Chiese Alyssa
"Ora bene"sorrise Shawn.
"Senti Alyssa. Adesso che sei qui mi sembra tutto più reale e tu sei bellissima io non riesco a crederci e tu-" Alyssa interruppe Shawn e si avvicinò a lui.
"Shawn calmati." Rise Alyssa.
Shawn prese un grosso respiro e parlò
"Alyssa tu mi piaci. Mi piacevi prima ancora di aver visto una tua foto, mi sei piaciuta di più quando ti ho vista in facetime e mi piaci anche adesso che sei davanti ai miei occhi." Alyssa si sentì il cuore scoppiare dalla gioia e le farfalle con tutto lo zoo nel suo stomaco. Non aveva provato tutto questo in una sola volta e non pensava minimamente di provarlo con una persona che aveva conosciuto per messaggi. Presa da una spinta di coraggio si sporse verso Shawn e lo baciò. Staccandosi di poco rispose:"Anche tu Shawn. Mi piaci più di quanto potessi immaginare."

Do I Ever Cross Your Mind? >>Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora