Ciao a tutti, sono Eleica e ho deciso di aprire un servizio di grafica.
Potete richiedermi una o più copertine, ma vi chiedo di leggere fino in fondo questo capitolo e di seguire le modalità che vi scriverò (nulla di complicato).Per prima cosa, vi allego le foto delle copertine fatte per le mie storie, in modo da darvi un'idea generale di cosa faccio.
Green Fire è la mia storia fantasy e volevo inserire i prestavolto, per cui eccola qui.Mentre questa è per una storia d'amore, anche qui ho voluto inserire nell'immagine di copertina i prestavolto.
Per chiedermi una copertina dovrete lasciare un commento qui sotto, vi basterà scrivermi:
• una breve presentazione della trama della storia
• le caratteristiche principali sui personaggi e se li volete all'interno della copertina
• se avete esigenze particolari scrivetelo subito
• ovviamente il titolo della storia
Per la realizzazione ci vorranno dai due ai cinque giorni.Importante: se la copertina non vi piace vi basterà dirmelo in modo da modificarla, se deciderete di non utilizzarla (o la utilizzerete, ma poi la sostituite), vi chiedo di inserire la copertina in un vostro capitolo e di taggarmi.
Ve lo chiedo perché uso il mio tempo per fare dei lavori e mi farebbe piacere se, anche se non venissero utilizzati, potessero essere comunque visibili oltre che un modo per farmi, in un certo senso, pubblicità al servizio stesso.
STAI LEGGENDO
Graphics by Eleica
RandomServizio di grafica, potete richiedere una copertina nei commenti sotto al capitolo del regolamento.