capitolo 1

121 14 4
                                    

Mamma: Sofiiiiiii,sofiaaa,sooooooofii...sveglia vuoi fare tardi il tuo primo giorno di liceo...

Sofia: sto arrivando dammi 5 minuti il tempo di pettinarmi questa massa informe di peli che ho sulla testa...

Mamma: ok Sofia fai veloce ti aspetto in macchina...muovi il culo

Odio mia madre ...mi mette un ansia pazzesca, più di quanta non ne ho già...ripenso a quello che succederà oggi...nuovi individui in carne e ossa pronti a giudicarmi...ahhh forza e coraggio Sofia c'è la puoi fare...magari ci sarà qualcuno simpatico..."LO SPERO"

Mamma: allora?

Sofia: cosa?

Mamma: come ti senti...?andrai in una nuova scuola...nuova gente...magari troverai l'amor

Sofia: no!! Nn ti azzardare a dirlo...nn ci sarà nemmeno un singolo uomo o ragazzo che sia che mi faccia arrivare a baciarlo o altro...altrettanto nn mi innamoreró...

Mamma: ok ok...calma...spero farai nuove amicizie...e poi ora come ora mi dovresti abbracciare...ci rivedremo tra tante settimane...nn ti mancherò?

Sofia: ahaahah tu?continua a crederci...cogliona

Mamma: ok...ci crederò...ora scendi dobbiamo andare a parlare con il preside...e nn essere maleducata...ti ricordo che se vieni cacciata anche da questa scuola per le tue stronzate..lavorerai per me...

Sofia: scordatelo neanche per sogno...

Mamma:haahhahaahha continua a crederci...

Sofia: senti stronza scendi da quasta cazzo di macchina e vieni a firmare quel cazzo di foglio così nn ti rivedrò per un pó di tempo...

Il preside è un vecchiaccio di merda...con la barba lunga e un maglioncino da Ricchione...ahaahah rido

Mamma: Ciao sofi...

Quella cogliona vuole abbracciarmi...ma che si fuma...la scanso e raggiungo il preside, che mi spiega come funziona la scuola, con chi divideró la camera e altre stronzate...prendo le mie tre valigie enormi e raggiungo la stanza 211 ...ma che cazzo di numero mi hanno assegnato?...nel tragitto incontro stronze,puttane,prostitute,migliotte, qualche ragazza lesbica,qualche spogliarelista...sono appena arrivata nella stanza...

Camilla: ehi...piacere sono Camilla...tu Sei?

Sofia: ahaah senti cosa, mi fai lasciare le valigie prima di amazzarmi con il tuo fare educato?

Camilla: ahahha ok...

Lascio le valigie su un divanetto...ripensandoci quella stronza di mia madre...mi ha pagato un liceo abbastanza lussuoso...chi lo avrebbe mai detto...

Camilla: allora...sei nuova?

Sofia: ehh tu sei scema?

Camilla: non ho capito scusami...

Sofia: si si...sono nuova...

Camilla: hai conosciuto già qualcuno? Qualcuno ti è simpatico?

Sofia: il preside...ehm cmq si ci sono tantissime persone fantastiche in questa scuola...

Fingo un sorriso...ma vedi che mi costa fare...guardo l'ora sono le 11:57...ho una fame...

Sofia: tamilla,ciamilla Samill

Camilla: ca-mil-la

Sofia: Camilla...allora quando se mangia?

Camilla: alle 13:30 aprono la mensa...

Sofia: la mensa? Ma dove siamo in Africa...

Camilla: ristorante...

Sbuffa,la camomilla...ahahahaha rido.. sono troppo simpatica...

Toc-toc

Sofia: Chi cazzo è ora?...

La porta si apre...

Sofia: porco2

Camilla: ciao Cam..

------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE

Hello...come va?
Primo capitolo...
vi è piaciuto?
Chi sarà mai questo cam?
Nel secondo capitolo lo scoprirete...😻❤
By lusy👽

IO & TE IN QUESTO UNIVERSO♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora