capitolo 3

63 10 1
                                    

Cam: mahhhh

Sofia: mahhhhh un cazzo...vaffanculo

E inizio a correre Verso la mia stanza afferrò il portafogli e vado verso il supermercato più vicino...esco con 2 bottiglie di vodka e qualche pacchetto di Marlboro...ritorno in stanza chiudo la porta a chiave, e vado in bagno e mi faccio una bella doccia..che come al solito durerà 5ore...Appena finito esco dal bagno in accapatoio e mi ritrovo sul letto cam mentre sorseggia una delle mie bottiglie a petto nudo...appena mi vede sgrana gli occhi lascia la bottiglia è si avvicina a me *perché nn reagiscoooooooo?* mi appoggia una mano sul sedere e con l'altra mi spinge verso la parete....si toglie i box con una mano e con l'altra mi tappa la bocca...io cerco di urlare, di chiamare aiuto ma lui in pochi secondi e già nudo,mentre mi sta sfilando l'accapatoio entra un ragazzo...che da un pugno a Cam e mi stringe tra le sue braccia mentre con una mano mi accarezza i capelli bagnati...

Erick: calma,tranquilla respira..va tutto bene...

Io mi accoccolo a lui e inizio a piangere piangere piangere ....mi ha salvata... mi stringe più forte... ci stendiamo sul letto e mi accarezza...

Erick: è un coglione quello perché è entrato nella tua stanza?

Mi sta tranquilizzando...ma io odio gli uomini...ora lo caccio stop!!!!

Sofia: non lo so....io ho sonno...potresti uscire?

Erick: si perdonami....cmq io sono erick ..se è qualcosa questo è il mio numero..a domani...

Sofia: a domani...

Afferrò il foglietto con il numero e me lo memorizzo sul mio cel...

QUALCUNO MI STRINGE I POLSI MI FA MALE MI FA MALISSIMO...SENTO IL SUO FIATO SUL COLLO CHE MI URLA E MI RIMPOROVERA...SENTI DOLORE ALL POLPACCIO E SENTO IL SANGUE COLARE LUNGO LA GAMBA..SENTO FREDDO, SONO NUDA SU UN DIVANO...HO FREDDO STO TRMENDO ...HO PAURA CHE SUCCEDERÀ STA VOLTA??

-------------------------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE

Che cavolo è successo a Sofia?
Sarà di nuovo cam?

Chi la salverà sta volta?

Hello guys😻😻
Come va???😄😅
Ve gusta questo capitolo?😊
-lusy👽

IO & TE IN QUESTO UNIVERSO♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora