Sono le 6:40 del mattino , sento la sveglia che suona con quel rumore fastidioso, mi alzo dal letto vado in bagno mi lavo i denti, metto dei jeans stretti con una felpa lunga di dietro e corta davanti semplice , infilo le mie solite adidas e preparo lo zaino.
Metto un pò di mascara e un lucido trasparente sulle labbra .
Ora sono pronta !
Vado al piano di sotto da mia sorella Elisa e i miei genitori, faccio colazione e aspetto che mia sorella finisca di prepararsi.«Siete pronte ragazze ? »
Disse mia mamma con una voce molto vivace
«Si siamo pronte !»
Usciamo tutti insieme da casa , io e mia sorella Elisa ci mettiamo in macchina e aspettiamo mamma che entra in macchina..
« Allora ragazze , siete un pò ansiose ?»
«beh non tanto però ho un pò paura »
Disse mia sorella Ely
« E te Mely? »
«No, no .. Tutto apposto»
Eccoci qua , siamo arrivati alla mia nuova scuola "High School"
La mia vecchia scuola mi manca, mi mancano i miei amici , mi manca Leila non so se farò molte amicizie in questa scuola.Scendo dalla macchina con mia sorella e salutiamo nostra madre e nostro padre ..
A
Gli dissi a mia sorella che la sua classe era la sezione 1B
La accompagnò e gli dissi a dopoIo invece sono nella sezione 3A
Suona la campanella e mi presento in classe , vedo tanti ragazzi e ragazze che mi guardavano in modo strano , un gruppetto di ragazze mi guardavano dalla testa ai piedi e ridevano tra di loro..
Ci fu in quell'ora il professore di Matematica , e mi disse :«Benvenuta Melissa Haniston»
Io lo ringraziò ..
«Bene Melissa , ti puoi sedere vicino a Clarissa »
Mi sedetti vicino ad una ragazza , dai capelli neri , occhi castani, magra e alta , sembra simpatica
« Ciao piacere Clarissa »
Si presentò tutta sorridente« Ciao piacere Melissa »
«Ti troverai bene qua , non farci caso a quelle smorfiose di Kate, Lilla e Jace »
Disse ..« Perché sono antipatiche? »
Gli dissi« Sono antipatiche, cattive, sono delle bulle e anche le piú popolari della scuola »
Disse con una voce arrabbiataÈ suonata la campanella della ricreazione
« Potete fare ricreazione per 10 minuti »
Disse il professore ken di matematicaHo iniziato a fare amicizia con Clarissa e mi sto trovando molto bene con lei.. Mentre parlo con Clarissa si avvicina un ragazzo bellissimo..
Appena mi giro mi incanto dalla sua bellezza , è alto, magro , occhi azzurri, capelli mori e labbra carnose .« Ciao piacere Mi chiamo Michael Dallas »
E fece un sorrisoIo mi feci rossa alle guancie quando mi diede la mano e gli dissi con una voce un pò imbarazzante
« Piacere melissa , ma chiamami Mely »
« Da quanto è che stai a Los Angeles ? »
« Sono arrivata ieri mattina »
« Ah , bene »
Vennero incontro a me le tre ragazze e mi dissero
« Ciao , piacere noi siamo Kate ,Lilla e Jace ».
« Piacere Melissa »
Gli dissi con una voce un pò seriaLa campana della ricreazione suonò e ci fu il cambio dell'ora con la professoressa di Italiano
« Buongiorno ragazzi , sedetevi »
Ci sediamo e iniziamo a fare la lezione
« Te chi sei ? Sei nuova ? »
Disse sorridendo« Si mi chiamo Melissa Aniston »
Iniziamo a studiare finché alla fine suonò di nuovo la campanella disse la professoressa
« Bene ragazzi , la lezione è finita arrivederci »
Appena usciti faccio dei giri con Melissa per socializzare ancora di più e parliamo del ragazzo che si è presentato , Michael..
« È simpatico quel ragazzo che si è presentato »
Gli dissi a melissa« Chi Michael ? Si è anche il più popolare della scuola »
Camminiamo e lo incontriamo nel corridoio della scuola con un gruppo di ragazzi e ragazze e mi disse
« Ciao mely »
Ricambio il saluto..
« beh é ora che io vada , ciao clarissa »
« Ciao Mely , questo è il mio numero se ti va chiamami più tardi »
«certo»
Gli dissi sorridendo..« Ciao sorellina , com'è andata a scuola ? »
Mi disse Elisa« Bene piccola te ? »
« tutto bene , sono molto simpatici»
Siamo appena arrivate a casa suoniamo il campanello e ci apre nostro padre ..
« ciao papà »
« ciao ragazze com'è andata ? »
«Bene »
Gli dissimo io e mia sorellaVado in camera mi tolgo le scarpe e mi metto un pò nel letto a dormire ..
STAI LEGGENDO
follemente innamorata di te
RomanceMelissa è una ragazza bionda capelli lunghi , snella occhi verdi, di 15 anni che si è appena trasferita con i suoi genitori a Los Angeles ,da dove inizierà una nuova vita.. nuove amicizie , e nuovi amori❤