Sono le 17:00 del pomeriggio e sono ancora nel letto. Sono molto stanca , il primo giorno di scuola è stato bello , ho conosciuto clary , ed un ragazzo molto carino si chiama Michael
Appena mi alzai dal letto , presi un libro da cui si intitola "pazza di te " un libro fantastico , un romanzo che parla d'amore, e fa molto emozionare.
Dopo due orette per le 19:00 mi ritrovo un messaggio di clary dove mi disse se volevo uscire questa sera per le 20:30 e allora gli scrissi "Certo".Scendo le scale di casa , vado in cucina da mia madre
«Mamma , c'è una mia amica che mi ha detto se stasera verso le 20:30 se volevo uscire con lei, posso andare?»
«Va bene tesoro , però per le 23:30 ti rivoglio a casa »
Io con un gran sorriso la ringrazio, e gli diedi un bacio sulla guancia ..
Vado in camera apro l'armadio dei miei vestiti e scelsi una maglietta nera lunga con il disegno della marijuana in bianco , poi presi dei jeans bianchi stretti con degli strappi alle ginocchia .
Metto un pò di mascara e mi trucco un pò di più del solido , con la matita nera sotto gli occhi , ombretto scuro , elyner e lucido trasparente.
«Sono pronta !»
Riandai sotto e presi lo zainetto in pelle , finché dopo un pò arriva clary.
Il campanello della porta iniziò a suonare
«Mamma è arrivata , scendo ci vediamo dopo »
Appena aprii la porta vidi clary , vestita con una gonna nera , con della calze a rete nere e un top bianco e la giacca in pelle .
È molto bella...I suoi capelli sono tutti sciolti raccolti al davanti facendo una treccina a corona.
È molto truccata ma è molto bella rispetto a me..
« Ciao Mely, beh sei pronta ?»
Mi disse tutta carica« Certo , dove andiamo ? »
« Beh volevo andare ad una festa che si trova più avanti di casa mia , e ci sarà di sicuro anche Michael »
Io tutta rossa gli feci
«Davvero? Anche lui?»« Si , lui è un ragazzo che ama le feste ed ogni sabato va sempre a tante feste »
È molto bello come ragazzo , vorrei tanto chiedergli il numero , contattarlo ma non ho la forza di dirglielo.
Gli dissi ...
« Eccoci , siamo arrivate »Siamo appena arrivate a questa festa , c'è tanta musica e tanti ragazzi che fumano e ballano..
Seguo clary dove ci direggiamo in una stanza con un gruppetto di ragazzi ..« mely questi sono i miei amici , jace , Ary, lely, cristian, jack»
« felice di conoscervi »
Li sautai con un sorrisetto .« Sei qua da poco »
Mi domandò un ragazzo dai capelli biondi, alto , ed occhi castani.« Si sono arrivata , 3 giorni fa però mi piace molto questa città»
E tutta la serata parlai con questi amici di Clary..
Dopo un pò vidi Michael..
Cazzo. Quanto è figo.
Lo stavo fissando da un bel pò dove poi si gira e mi vede che lo guardo con occhi innamorati...
Mi iniziò a sorridere e si iniziò a diriggere verso me.
STAI LEGGENDO
follemente innamorata di te
RomanceMelissa è una ragazza bionda capelli lunghi , snella occhi verdi, di 15 anni che si è appena trasferita con i suoi genitori a Los Angeles ,da dove inizierà una nuova vita.. nuove amicizie , e nuovi amori❤