*Come sempre sto nella mia cameretta a leggere dei libri ma all'improvviso qualcosa compare davanti al mio letto.
'E una finestra? Cosa ci fa qui? E come diamine sta sospesa? '
*mi avvicino e vedo tutto un altro mondo.
'Lo riconosco, e undertale ma come? ma che? perché? '
*Le stesse domande di prima.
*Ad un certo punto qualcosa ti trascino dentro. Cadi sopra dei fiori gialli
"Aia che male! "
* quardi intorno. Ma non c'è nessuno
" E questo posto, proprio come nel gioco! Evai!!! Aspetta un'attimo ma... cioè io sono nel gioco? Io! MA COME DIAMINE È POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE?"
* guardi dappertutto ma non vedi nessuno quando...
? : Finalmente sei svegliata! Credevo fossi morta!? -
"cosa?..."
?? : Adesso non cominciare! -
*vicino al lui compare un'altra persona
? : Ho semplicemente chiesto! -
??: Comunque come ti chiami? -
*ti chiede porgendoti la mano per alzarti
"(t/n) "
*li rispondi prendendo la sua mano e ti alzi
'Beh non dovresti dire il tuo nome a una persona a caso che incontri. E neanche prendendo la mano gentilmente proposta per alzarti, ma vabeh! '
* alzi la testa quello che vedi sono due scheletri, uno nero con delle scritte "error" , e con dei fili blu sulle dita, l'altro sembra uno scheletro normale, aparte il pennello dietro la schiena e la machia d'inchiostro sulla faccia! E con l'occhio sinistro à forma di stella!?
"ok adesso che ti ho detto il mio nome, puoi dirmi il tuo"
*chiedi un po' confusa
??: Che stupido che sono! Il mio nome é Ink e questo di fianco a me si chiama Error.
Error: poi passare al discorso Ink?!? -
Ink: Giusto!? Allora, ti ho portata qui perché ci devi aiutare!-
"Emm... Non ne sono sicura che vi posso aiutare così facilmente. Mi dovete dare qualcosa in cambio del vostro aiuto"
'adesso ti odieranno di sicuro! brava (t/n) '
Ink: ok cosa vuoi in cambio?
' sul serio ci ha creduto!? Ho mio dio quanto stupido é? '
"Non lo so...!? "
' pensa a qualcosa, pensa, pensa, trovato!? '
Error: ti sei decisa ragazzina?
" Si... Ecco... Se potreste riportarmi acasa dopo che avrò finito quello che mi dirai di fare? Sai mi annoiavo quindi ho deciso di aiutarvi! "
'bella giustificazione meglio dicevi di darti una bella Nutella!? Hai fame da tipo un'ora e non hai mangiato niente'
Ink: Qualcos'altro o pure sei apposto con quello?
" An.. Giusto noné che mi potresti dare qualcosa da mangiare? Ho tantissima fame! "
Error: Fai sul serio...?
" Purtroppo "
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao lettori di questo libro vi voglio chiedere una cosa:
1)
Volete che continui o pure che lascio stare la storia
2)
Di quale AU volete che sia il protagonista Sans?Scrivetemelo nei commenti grazie per aver letto il primo capitolo(^_^)
STAI LEGGENDO
underlove (Fell!Sans X Reader)
RandomE la mia prima storia su undertale sperò che vi piaccia ( e tutto fruttò della mia immaginazione) Beh... Quasi tutto.... ... Vi lascio alla lettura