[13]

189 16 2
                                    

Vi ho lasciato un po' di tempo, ed rieccomi qui!! La continuazione

~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sospiri e ti alzi, noti l'inchiostro sul pavimento. Ti avvicini, e solo china niente di cosi interessante, in effetti era la china che avevi sul tavolo la affianco, e caduta per sbaglio ed era anche aperta... Perfetto, un altro indizio che era tutto un sogno... vai in cucina a cercare qualcosa da mangiare. Guardi in frigo- niente, guardi da per tutto ma niente da mangiare...

"Ma stiamo scherzando!"

Ti prepari per uscire e comprare qualcosa, esci di casa chiudi la porta a chiave e quando stavi per andare in strada... Pufff tutto di nuovo sparito, tutto nero.

".... Ma cosa sta succedendo...."

Ti risvegli nel letto... Sta volta non nel tuo... Sembra lo stesso letto di Sans...

Ti siedi sul letto cercando di capire cosa era successo... Guardi le tue gambe... Sono piene di cerotti... Mi sa che sei svenuta prima di atterrare, in effetti e da piccola che avevi la paura di farti male o cose del genere, solo una piccola cosa spaventosa ed eri già svenuta.

Sospiri e ti alzi, ma cadi subito seduta sul letto.

"Dio... Che male...!"

Le gambe tremano e fanno veramente male. Resisti al dolore e ti rialzi. Cadi, ti rialzi e cadi di nuovo, e cosi continua per un bel po di tempo finché Dust non entra nella stanza.

Dust: se ti fa male perché ci riprovi?

"Ma perché non dovrei?"

Dust si avvicina a te e si siede sul letto.

Dust: sei la prima persona che fa cosi, le persone che ho incontrato prima di te, un piccolo grafico e sono già morte, in senso, cosi li pareva. Se li vedessi moriresti dal ridere.

'Se mi conoscesse, io sono come loro'

"Ah beh... Cosa me ne importa degli altri.."

Dust: hai fame?

'siii taaanta fame'

"N-no, non ho fame"

Dici mentre la tua pancia chiede cibo

"..."

Dust ti prende in braccio e si teletrasporta in un posto un po sconosciuto per te.

~~~~~~~~~~
E... Non ciò voglia di continuare ora ._. Ho in mente cosa succederà dopo ma non ho voglia di scrivere tanto, va be.... Ciao e alla prossima, forse.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 27, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

underlove (Fell!Sans X Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora