Nome: Terror in resonance (Zankyou no terror)
Ep. 11 durata di ogni ep. 23 min.
Genere: Anime, Thriller, Mistero, Thriller psicologico, Poliziesco.
Allora cercherò nel modo più semplice senza fare spoiler di spigare quest anime che oltre ad farti riflettere molto sulla vita di ogni giorno ha una trama molto avvincente ed ha un comparto grafico decente. Le canzoni si sposano molto bene con le scene (amo le canzoni di quest anime😍).
La storia gira attorno a due ragazzi ( Nine e Twelve) che hanno avuto un passato molto turbolento uscendone traumatizzati (Nine lo e di più ma dettagli u.u) tanto da arrivare a fare degli attacchi terroristici (e pensa che sono solamente due adolescenti) e oltre a questo il soro nome in codice e molte swag si fanno chiamare "Sphinx" e firmano la loro opera con "Von" ( che a quanto pare significa "speranza" almeno penso..)
Nel corso del anime si aggiungeranno molti altri personaggi. (Molti simpatici e altri che non hanno un senso nella vita😂)
Quindi riepilogando trama bellissimo, personaggi molto dettagliati, canzoni OMG e finale da OMFG (per non parlare di lacrime) Anime bellissimo e ve lo consiglio!!!
Voto: 9.7
Chiedo scusa ma non posso dire altro mi sono promessa di non fare nessun spoiler 😉 per qualsiasi cosa potete scrivermi nei commenti o mandarmi un messaggio!! 💙
Bye~☆
STAI LEGGENDO
Noi otaku
RandomNon so cosa scrivere...weee!? Va bene..allura u.u se sei un otaku ti consiglio di dare un occhiata al mio libro!? *non so se questo si può definire un libro*hehehe