Spider; G

1.4K 48 3
                                    

Grayson:

Sono seduta con Grayson, il mio ragazzo,  sul divano, stiamo guardando i Simpson.
Nulla di che, tanto per passare un po' il pomeriggio.
Gray è seduto sul divano mentre io completamente sdraiata sul suo petto.

All'improvviso sento scivolare una sua mano fra i miei capelli.
Penso sia la sensazione più bella che possa provare.
Mi addormento infatti dopo circa 5 minuti.
Vengo svegliata da due soffici labbra che si appoggiano sulle mie.

Apro gli occhi e vedo Grayson che mi fissa, sorridendo.
<Sei bellissima lo sai?> , dice lui facendomi arrossire.
<Grazie> dico io diventando un po' rossa e sdraiandomi di nuovo sul suo petto.

Mi rimetto nella posizione di prima, quando vengo attirata da una bestiolina nera che si muove sul pavimento.
Le sue dimensioni sono circa di 7 centimetri.
Elaboro un attimo l'immagine che ho appena visto per poi mettermi ad urlare.

<Che è!!!> dico sobbalzando dal divano.

Grayson prende uno spavento, sobbalzando pure lui dal divano, guardandomi confuso.
Grayson capisce di cosa si tratta, sa della mia fobia per i ragni.
Inizio a urlare e mi metto in piedi sul divano.

<Stai calma haha é solamente un ragno> dice Grayson mostrandosi tranquillo e ridendo.

<Ho paura ti prego fai qualcosa> gli dico spostandomi sempre più in alto sul divano.

Vedo Grayson sparire in cucina e lo vedo ritornare dopo un paio di secondi con un tovagliolo.
Grayson si avvicina verso il ragno e lo mette dolcemente sul tovagliolo.
Lo vedo avanzare verso di me con il tovagliolo, facendo finta di lanciarmelo.

<Sei uno stronzo, vai via> dico urlando.

<Fai amicizia con questo bel ragno> dice lui, cercando di infastidirmi.
Infatti c'è la fa, odio i ragni e non mi piace quando qualcuno me li mostra più del dovuto.

<Bailey, smettila> gli dico arrabbiandomi un pochino.

Grayson odia essere chiamato così.
Lo vedo uscire dalla porta e posare il ragno nel prato.

<Come mi hai chiamato?> chiede lui venendomi di fronte e mettendosi in punta di piedi.

<Bailey> ripeto fiera, non sapendo cosa mi sta per aspettare.

Grayson mi lancia sul divano e si mette sopra di me.
Faccio finta di non riuscire a respirare per cercare di liberarmi, ma nulla.

Quando finalmente riesco a liberarmi dalla sua presa, faccio la finta arrabbiata, si mi diverto.

Mi alzo dal divano in cui mi trovo per andare verso la poltrona accanto. Prendo il mio cellulare e iniziò a guardare un po' di cose.

<Y/n vieni qui con me?> chiede Grayson.

Lo ignoro completamente continuando a guardare il mio cellulare.

<Y/n vieni?>lo sento dire, ma lo ignoro di nuovo.

Lo vedo alzarsi e avanzare verso di me, io però continuo a fissare il mio telefono finquando non mi viene strappato dalle mani.

<Mi dici che hai y/n, se è per il ragno io stavo solamente scherzando>lo ignoro di nuovo guardando il soffitto

Grayson mi prende per le guance e mi infila la sua lingua in bocca.

Che aggressivo.

<Che animale> gli dico guardandolo male, anche se in realtà mi era piaciuto.

Lo vedo alzarsi per andare a sedersi sul divano ma lo prendo per un braccio e lo riporto di fronte a me.

Ho deciso di introdurre anche le preferenze, che saranno più corte degli immagina. Spero vi piaccia come idea, e niente, alla prossima.

PEACE!

Dolan Twins imaginesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora