Ivan è un ragazzo di 17 anni nato e cresciuto a San Pietroburgo in Russia, è un ragazzo come tanti altri, slanciato biondo, occhi azzurri e piuttosto magro. I suoi genitori sono persone molto importanti e famose in tutto il paese ed essendo pieni di lavoro non riescono a passare del tempo con il loro unico figlio ma d'altronde lui non si stupisce molto ma anzi è orgoglioso dei suoi genitori che anche se non passano molto tempo con lui però, non gli fanno mancare nulla.
Ivan frequenta il liceo ed è un ragazzo che se la cava in ambito scolastico ma appena esce da scuola tutti i giorni si reca sempre allo stesso campo da calcio per giocare con i suoi amici e compagni di scuola. Ogni giorno per lui l'importante è giocare a pallone e non rinuncia mai ad una partita a calcio anche se le condizioni meteorologiche non lo permettono lui non si fa fermare perché per lui giocare a calcio è la cosa che lo rende più felice al mondo, il suo ruolo è l'attaccante e gli riesce anche molto bene infatti tutti lo chiamano il divoratore di portieri perché non c'è gol che lui non riesca a segnare. La vita di Ivan è perfetta anche se sarebbe più contento se i suoi genitori fossero più presenti per lui ma ben presto questo ragazzo troverà il modo di affermarsi.
STAI LEGGENDO
Due ragazzi Un sogno
RandomIvan e Raul due ragazzi di due paesi diversi hanno un grande sogno, diventare calciatori.