Avete presente gli Dei dell'Olimpo?Ecco....Cosa mi direste se vi dicessi che sono reali?Già anche io ho reagito così la prima volta che mia madre mi disse che ero figlia di un dio greco,per giunta me lo disse a 4 anni quando feci esplodere il 3 asilo e mi portò al Campo Mezzosangue,io naturalmente la presi per un gioco....ero piccola e non sapevo in che cosa mi sarei cacciata.Ormai sono 9 anni che sono qui al Campo Mezzosangue,con le mie migliori amiche e amici.Alessia Jackson e Aurora Rossi sono le mie migliori amiche le uniche
di cui mi fido qui al Campo,entrambe sono di media statura e sono dislessiche,come tutti i semidei del campo dato che il nostro cervello è 'impostato sulla lingua greca',Alessia ha del capelli mossi e neri che arrivano alle spalle,e degli occhi blu intenso,Aurora invece ha dei capelli biondo scuro lunghi poco più delle spalle e gli occhi grigio che tende sul celeste.Riguardo al mio aspetto fisico non c'è molto da dire sono la classica ragazza che passa inosservato se non fosse per gli occhi che mi ritrovo,i miei occhi sono viola chiaro o scuro,già proprio viola la mia pelle è come le nuvole candida se non fosse per le lentiggini chiare che ho sulle guance,i miei capelli sono lunghi fino al bacino liscissimi e neri come l'oscurità.Riguardo ai miei migliori amici non c'è molto da dire,Percy ha i capelli neri e gli occhi verde acqua- blu intenso,quel blu affascinante che ti cattura fin dal primo istante in cui li vedi,io e Percy ci conosciamo da tre anni ormai ed è il migliore amico che si possa mai avere.Riguardo a Grover,il satiro di Percy, è mezzo uomo mezzo capra....Già proprio così mezzo uomo dal busto in su e mezzo capra dal busto in giù,la stessa cosa vale per Luca ,il mio satiro.senza di loro io non sarei sopravvissuta qui al Campo,perché,sono stata presa di mira dai Bulli fin da subito....La bella si chiama Clarisse una ragazza della casa di Ares,Sì ho detto casa perché ogni Mezzosangue qui al Campo è collocato in una delle case....c'è la casa di Ares di Apollo di Atena di Era di Poseidone....Le persone che non sono state riconosciute dal proprio padre o madre dio o dea dell'Olimpo sono collocate nella casa di Apollo che è sempre affollatissima quindi io sono abituata a stare in disparte senza attirare l'attenzione.il Campo è diretto dal Signor D che sarebbe il figlio di Zeus e Era ciò significa che è un Dio,le voci dicono che deve prestare servizio per un secolo intero per punizione dato che ha corteggiato una ninfa proibita dal suo Padre,il signor D è molto scontroso e svogliato,è un uomo di mezza età all'apparenza e ha sempre una camicia awaiana e pantaloncini boxer,capelli grigi e riccioluti e un paio di occhiali scuri.Il direttore delle attività invece è Chirone un centauro,per metà cavallo bianco dalla cintola in giù e per metà uomo dalla cintola in su,è un ''uomo''molto simpatico che addestra i semidei,sopratutto quelli più portati, e, modestamente io e Percy siamo i migliori spadacchini di tutto il campo,Alessia invece se la cava molto bene con il coltellino e Aurora sa fare certi piani che neanche Chirone sarebbe così sveglio da ideare e anche lei se la cava benissimo con la lancia.La routine qui è molto semplice,ti alzi ti vesti ,io solitamente pantaloncini corti in jeans e la maglietta arancione con scritto Campo Mezzosangue e poi l'armatura greca ,a colazione il tavolo di Apollo è sempre molto affollato, per il pranzo,la colazione e la cena ci sono regole rigide sui tavoli : ogni casa del dio ne ha una personale e nessun Semidio di una casa può andare nel tavolo della casa di un'altro Semidio. Prima di iniziare a mangiare ogni pasto bisogna bruciare al fuoco una razione del tuo cibo in offerta agli dei,il fumo che arriva in cielo sa di torta e biscotti al cioccolato.la vita al Campo è fatta principalmente di allenamenti per uccidere mostri e la preparazione delle armi.
STAI LEGGENDO
Sì. ....Sono Un Semidio
AdventureSono una ragazza con una vita impegnativa al Campo Mezzosangue con i miei amici fino ad oggi ......