Giuseppe è un ragazzo che vive in un appartamento con un suo grande amico: Mirco Bandini.
Giuseppe un giorno prese la telecamera in mano e girò un video, che dopo mise su YouTube; oggi è amato da molte persone. Giuseppe è un ragazzo timido, simpatico, dolce e romanticone, lui prende sempre in mano la situazione e gli piace molto essere al centro dell'attenzione.
È alto ma non troppo, con una carnagione chiara, dei capelli con prima marroni e adesso biondi per via della decolorazione, occhi piccoli di un colore marrone chiaro bellissimo.
(A PESCARA IO TI HO PORTATO L'INSALATA E GLI OREO CON LA SCRITTA #ALEPPE TATE e PETACOLO)Mirco, oltre ad essere il suo coinquilino è anche il suo manager. Lui vuole anche iniziare un progetto musicale tutto suo.
Mirco è quel genere di ragazzo che, se non lo conosci, appena lo vedi pensi subito "ma che schifo di ragazzo" solo per i suoi tatuaggi ecc.. poi, conoscendolo meglio, capisci che è un ragazzo tenero, molto determinato e che in ogni sua azione ci mette un pezzo di cuore.
(Io quando l'ho incontrato a Pescara lo chiamavo sempre "Rubacuori", e se stai leggendo ricordati di me IO TI HO PORTATO L'INSALATA.)
Per la sua età è un po' bassino ma è troppo troppo bello. Ha una carnagione ne troppo chiara ne troppo scura con dei tatuaggi sulle mani e sulle spalle, ha il septum e due occhi piccoli color marroncino con delle sfumature evidenti verdi, i suoi capelli erano marroni ma adesso, anche lui si è fatto la decolorazione e quindi è diventato un super sayan. Il suo è quello che chiamo stile. Porta degli occhiali un po' a goccia che gli stanno a pennello e indossa sempre dei vestiti alluvinanti che gli calzano una meraviglia.Samantha è una ragazza di 15 anni che vive a Vicenza. Anche lei gira video su YouTube ed è quel genere di ragazza che ci tiene molto a tutto quello che fa, che sorride sempre e che sta sempre a testa alta senza farsi mettere i piedi in testa, sa fregarsene delle critiche, sa capire le persone e riesce sempre a strappare un sorriso a chiunque guardi un suo video.
Lei, per la sua età, è molto alta e quasi supera Giuseppe, ha dei capelli castani mossi con qualche riflesso rosso con una rasatura sotto che gli stanno una favola, degli occhi marroni che tramandano sicurezza ricoperti sempre dalla sua immancabile linea di eye-liner e un nasino ricoperto da qualche lentigine. Qualsiasi vestito lei indossi le sta che una meraviglia dato che è abbastanza magra.Alessandro, chiamato da tutti 'Ale', è un ragazzo dolce, che ama scherzare e molto molto carino, lui è quello 'amico di tutti' o per lo meno 'Amico di tutte le persone di cui si fida' . Anche lui oggi è amato da molte persone. Ale ha quello sguardo che appena lo vedi sembra che ti stia dicendo "va tutto bene, ci sono qui io" e ha quella voce rilassante e vivace allo stesso tempo che non può non farti sorridere. Ale è un ragazzo alto con un corpo perfetto. Ha dei capelli scuri che di solito hanno sopra il suo solito capello che qualche volta viene sostituito da una bandana, occhi chiari e labbra carnose.