u n o.

217 6 2
                                    


Harriet.

"Ho creduto di essere etero per tutta la mia vita. Poi la mia insegnante di storia dell'arte ha deciso di venire a scuola vestita come Huda Kattan.
Mood: confused"

Mi fermai un attimo, prima di premere il pulsante invio e pubblicare il tweet.

Appena tornata a casa da scuola, mi ero inchiodata sul divano, con la ciotola piane di patatine fritte e la saliera in mano, entrando su Netflix per guardare Riverdale.

Il mio profilo twitter era davvero misero. Non avevo molti seguaci e tutto ciò che facevo era mettere like e retwittare post di pagine su musica e cose varie.
Quindi, con molta probabilità nessuno avrebbe considerato quello stupido tweet; non che mi importasse poi così tanto, per altro.

Premetti invio prima di abbandonare il telefono sul divano, perché le cheerleader stavano per esibirsi e non potevo perdermi il sedere sculettante di Veronica, proprio no.

Una mezzoretta dopo, quando la puntata finì e le patatine erano soltanto un lontano ricordo, il mio telefono cominciò a vibrare.
Lo presi in mano e lo sbloccai.
Uno messaggio era da parte di Neila.

"Arrivo tra mezz'ora. Ma sappi che non ho la minima intenzione di studiare"
Scossi la testa, sorridendo.

L'altro era una notifica da Twitter.

@loulus ha risposto al tuo tweet:

"Quando si tratta di Huda Kattan la sessualità di qualunque donna è discutibile. Ma se tu ti riferisci alla TUA INSEGNANTE vestita come Huda, oh, quella è un'altra questione Babygil ;)"

spazio autrice
Non so davvero come mi sia venuta fuori questa cosa. Innanzitutto, non ho mai scritto storie di questo genere, neanche sul mio vecchio profilo (ero @jarueh per chi mi conoscesse).
Quindi, siate clementi con me. Solo che mi andava di scrivere una Larry fem. e ora come ora, scriverla text era la cosa migliore a parer mio. Non so se Neila al femminila renda tanto, ma se avete nomi migliori, accetto volentieri i vostri consigli.
E SE NON SAPETE CHI È HUDA KATTAN, BEH, ANDATE A STALKERARE POTENTE SU TUTTI I SOCIAL CHE AVETE.
Spero davvero che qualcuno legga questa roba.
all the love
L.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 11, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Twitter; Larry Fem.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora