Ringraziamenti

85 19 31
                                    

Prima o poi tutto finisce.
È arrivato il momento di concludere questa raccolta dalla quale ho ricevuto tantissime soddisfazioni. Non si tratta di una lettera d'addio, ovviamente resterò attivo su Wattpad, ma in maniera diversa: ho deciso di creare un progetto ma non vi dico altro. Vedrete voi stessi :) !

Stavo dicendo che è il momento di chiudere la raccolta.
Sono orgoglioso del lavoro che ho svolto e delle tante emozioni che abbiamo vissuto tutti insieme. Grazie al vostro supporto "Fette del mio cuore" ha riscosso un buonissimo successo e durante il periodo di scrittura ha avuto alcuni piazzamenti in classifica che vanno incorniciati nella memoria e nel cuore.

#8 classificato in Poesia il 20/07/2016;
#6 classificato in Poesia il 27/07/2016;
#3 classificato in Poesia il 12/08/2016;
#2 classificato in Poesia il 14/08/2016;

Ed infine...

Questo momento è stato un sogno! Quando mi sono iscritto non avrei mai immaginato di poter raggiungere un piazzamento simile in classifica!

C'è da dire che attualmente l'opera ha raggiunto:
15.693 Letture
&
3.345 Voti

Questi numeri mi fanno quasi sentire male ahahah! Grazie mille!

Volevo ricordare e ringraziare alcuni di voi, principalmente quelli che mi hanno accompagnato per tutto il viaggio e che si sono rivelate anche delle bellissime persone.

GRAZIE DI TUTTO A...

LikeAGrandPiano

MichelaPoppi

rocio_bm

rosafabianaGiliberti

Ondedicristallo

ibizase80

RagazzaDemonex

AlexEthios

Garth_Parker

SaraTramonte

MarcoMastermind

CARMELALOPEZ68

Hoix__

nora-chan

martafratarcangelii

_Valeria98_

Perdonami se ti ho saltata. Meriti di essere inseria sia per l'assidua lettura, sia per la bellissima recensione che mi facesti! Grazie Valeria!

Copertina realizzata da Camilla, se volete info. a riguardo contattatemi :) , oppure trovate il qui il suo profilo!

Fette del mio cuore (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora