Il destino non è altro che un figlio di puttana, che si diverte a fotterci tutti.
Lui scrive la nostra storia, quello che non ha capito è però che con me questo non funzionerà.
NON LO PERMETTERÒ.
Il destino ha fatto si che un fottutissimo demone dagli occhi gialli si prendesse uno alla volta i miei genitori: mia madre quando non ero altro che una neonata e mio padre una ventina di anni dopo, di modo che potessi ricordare la sua morte e sentire quello stesso dolore ogni giorno sulla mia pelle.
I miei fratelli ( Sam e Dean ) sono l'unica cosa che mi è rimasta.
Sam è mio fratello gemello,anche se gemello si fa per dire: siamo completamente diversi, soprattutto nel carattere.
Lui è un ragazzo intelligente, vegetariano e , come si sul dire, con la testa sulle spalle.
Io faccio sempre scherzi, mangio di tutto e di più e mi piace considerare una serata in un pub a bere alcolici : il modo migliore di passare la serata.
Lo stesso vale per Dean, nostro fratello maggiore, infatti è con lui che trascorro la maggior parte di queste serate. Viene anche Sam con noi, ma anche in quel caso tra un bicchiere e l'altro porta il suo portatile per cercare informazioni sul caso che stiamo esaminando.
Dean ricorda ancora il viso della mamma.
Io e Sammy non ne abbiamo avuto occasione.
La morte della mamma ha cambiato completamente le nostre vite. Siamo cresciuti come animali sempre a caccia, a caccia del sovrannaturale.
Io mi chiamo Jo, Jo Winchester e sono una cacciatrice.
-----
E qui partì una musica rock di sottofondo.
ahahah
Scherzo.
I'm BACK Guys!
Questa è un breve racconto di una Winchester.
Storia ispirata alla serie Spernatural.
Perdonate quindi il linguaggio, ma i Winchester sono fatti così.
Indirizzo questa storia ad un pubblico di Hunters ( per così dire).
Ma bene venga che interessi anche a qualcuno che magari gia mi segue.
Quiiiiindi.. tutto questo per dire.:
fatemi sapere qui nei commenti .
Se il pubblico si indirizza anche ad altri io introdurrò nella storia della
spiegazioni.
Altrimenti ne farò a meno.
Scusate la scocciatura e buona lettura :) .
STAI LEGGENDO
Sangue Winchester
FanfictionIo sono una Winchester. Una cacciatrice. Questo è quel che sono. Nulla di più. Io ed i miei fratelli lavoriamo insieme. Non saprei cosa aggiungere. Quindi... CHE LA CACCIA ABBIA INIZIO . #RaccontoDiUnaWinchester ♥