Nuovi Arrivi

6 4 8
                                    

Quel giorno non lo dimenticherò mai. Era un sabato mattina, io mi ero appena svegliata, quando sento un rumore strano provenire da fuori. Appena mi sporgo dalla finestra per vedere cosa era successo vidi lui, un ragazzo alto, capelli scuri e occhi azzurrissimi, dovrebbe aver avuto un po di anni più di me. Mi incantai alla vista di quell'angelo. Fui riportata alla realtà da mia mamma che bussava alla porta, se si può chiamare bussare quello di mia madre, che mi chiamava per dirmi che era tardi e dovevo alzarmi. Quando scesi per la colazione, lo vidi li seduto al mio tavolo. Mia madre per risvegliarmi, esatto mi ero incantata un'altra volta, mi disse:
"Emma, ti presento i nostri nuovi vicini, i Grier."
Ah quindi sono i nostri vicino, comincia bene la giornata.
Ma pensando a prima, non voglio dire che non sia un bel ragazzo anzi è il più figo che abbia mai visto.....
Indovinate, già ero di nuovo nel mondo dei sogni, ma questa volta venni risvegliata da lui che si stava presentando.
"Ciao io sono Nash, tu cm ti chiami?"
Mentre pronunciava queste parole con la sua spendida voce, io da perfetta idiota mi metto a balbettare cose insensate.
"Io.... io.... sono.... anzi... tu.. sei... bell..." mia madre mi ferma continuando per me.
"Lei è Emma ed è molto felice di conoscerti Nash"
Questa è una di quelle rare volte in cui tua mamma ti salva.
Dopo le varie presentazioni e i saluti se ne andarono e io del tipo per fortuna basta figure di merda. Mi sa che ho parla troppo presto perché subentra mi mamma chiedendomi.
"Emma per caso ti piace Nash. Perché è propio un bel ragazzo e non mi dispiacerebbe averlo come genero."
Infatti, che cosa dico a quella che sarà mia madre ancore per poco.
"Emmm... che mangiamo stasera mamma?" Colpo di genio improvviso.
"Non ci provare Emma Natalia Green, non cambiare discorso, ti conosco troppo bene. Si vede lontano un miglio che ti piace."
Ma è proprio mia mamma!?!?
"Mamma, ma cosa stai dicendo?!"
"Ok,se te dici che non ti piace, ti credo."
Ok ce la abbiamo fatta, non fa più domande.
Adesso posso andare in camera mia a non fare niente....
Anzi ad osservare il dio in terra che è caduto davanti a casa mia..
Angolo autrice...
Se vi è piaciuto questo capito mette un stellina.... e commentate soprattutto.
Comtunuo a 15 stelline e 10 commenti anche se sento che è troppo😄

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 11, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Mio Vicino Di CasaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora