POV'S ADRIANO
*mattina*
Andai a scuola, Mar ancora non c'era ,mi preoccupa molto !!poi la vidi,stava venendo verso di me ,aveva gli occhi gonfi e rossi ,sembrava avesse pianto tutta la notte ,appena mi vide mi corse incontro e mi abbracciò così forte che mi sembrava mi mancasse l'aria !
M:"scusa io non volevo essere così gelosa,dopo il mio ex..."-poi si fermò e sentii delle cose bagnate cadere sulla mia maglia ,poi continuò dicendo "ho paura di soffrire di nuovo..."-Io l'abbracciai più forte che potevo.
Io:"basta!ora asciugati le lacrime!"
M:"si"
Io:"Sei la mia principessa"
M:"sai pensavo che non mi amassi più !avevi un tono freddo al telefono!"
Io:"No!come puoi pensare una cosa del genere!!"
M:"Bhe!!Ti amo "
Io:"anche io!!"
M:"io di più !"
Io:"okkey hai vinto tu...hahaha!-dico mettendomi a ridere
POV'S MAR
Ero felice che si era sistemato tutto ,era bello!non riuscivo a stare litigata con lui!lo amo troppo ,è la mia vita,la mia anima è tutto per me e penso che è lo stesso anche per luii che è il mio amore!
A:"amore"-dice sussurrando
Io:"dimmi"
A:"ti amo sempre ,non dimenticarlo mai!!"
Io:"anche io...!"-arrossendo poi gli diedi un bacio sulla guancia ... mentre stava accadendo tutto ciò la prof ci rimproverò:"Signorino Occulto e signorina Mar mi ,anzi,ci potete dire di cosa stiamo parlando?"
Io:"mmm..."-guardai la prof poi Adriano
A:"bhe prof.."
P:"allora??"
Mentre si avvicinava alla cattedra ci arrivò un bigliettino ,lo lessi e c'era scritto stiamo parlando della musica di Tiziano Ferro,fai dire ad Adriano un pezzo della canzone che stava cantando " mi gira per capire quale canzone fosse e mi arrivò un altro bigliettino dove c'era scritto "sarà perchè piove da luglio...nanana! "
Io:"prof della musica di Tiziano Ferro "-passando il foglietto con la strofa ad Adriano
A:"si e lei stava canticchiando la strofa"
P:"esatto,come fa ?"
A:"Sarà perché piove da..."-non finì nemmeno di dirla che la prof mi interruppe.•SPAZIO AUTRICE •
ciao raga ...vi raccomando VOTATE se vi è piaciuta e lasciatemi un COMMENTO. Alla prossima 😘
STAI LEGGENDO
Pazza Di Lui 😍Adriano Occulto 🔥❤
Lãng mạnDue ragazzi si incontrano per puro caso è da li nasce l'amore🔥 Amore a prima vista ❤😍