Capitolo 2

3 2 0
                                    

Finalmente sono arrivata a scuola.. Uffa non mi va di entrare. Non è ancora suonata perciò vado dalla mia migliore amica, so chiama Greta. Ovviamente sta fumando "ciao gre, mi dai una sigaretta" faccio gli occhi dolci e lei come sempre cede "hey jess, tieni qua" mi porge la sigaretta ed io la accendo.. E da tanto che siamo qui "gre ma che ore sono?" mi sto preoccupando "sono le otto, tra un po' suona" altro che ritardo sono in anticipo.... Mio fratello e proprio scemo.. Finalmente suona, butto la sigaretta quasi finita ed entro accompagnata da Greta.. Appena dentro c'è il gruppo dei bulli composto da:Federico rossi, Marco Garcia, Alessandro gonzales e Benjamin mascolo.. Come da programma Greta inizia a rompere "jess, cazzo guarda quant'è figo Benjamin, per non parlare di Federico sono da stupro" uffa sempre fissata su quei cretini "Greta cazzo inizi già a rompere.. Uffa vai a parlarci se ti piacciono così tanto no" non so perché lo detto.. Spero non ci vada cioè voglio dire, sarei contenta per lei ma devo ammettere che mi piace un po' Federico cioè lo so che è uno stronzo e che se la prende con gli altri.. Però mi piace, solo che lei non lo sa ancora. Oddio non ci va vero "sai jess hai proprio ragione ora ci vado" cazzo sta andando davvero "oddio Greta ma sei fusa" detto ciò me ne vado in classe abbastanza incazzata... Per tutte le cinque ore non la calcolo.. Finalmente suona, si va a casa. Esco veloce dalla classe ma purtroppo lei mi precede "Jessica che ti è preso" che palle ora devo dargli pure delle spiegazioni "nulla perché" parlo in modo menefreghista "Jessica non dire cazzate.. E da stamattina che non mi parli che ti è preso?" ecco ci manca pure questa "ti ho detto niente, possiamo fare pace ora" sono davvero incazzata... Alla fine mi ha detto che va bene e bla bla bla, nel frattempo sono arrivata a casa e mi sono chiusa in camera......

Spazio a me:
Spero che vi piaccia..
Scrivete nei commenti che ne pensate ❤️

dal odio nasce l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora