Io ?voi!

10 3 0
                                    

Oggi scriverò di una cosa davvero accaduta con dei miei amici oppure con i miei genitori o al ristorante ecc... ,chi vuole commentare !lascio un po' di spazio così scrivete!ditemi che ne pensate perché io mi sono crepata dal ridere!Se non ridete non ritenetevi umani adios.
Niall:approved


Oggi devo andare al mare con una persona che non conosco...mia mamma ha detto che è simpatico,ma lo devo vedere con i miei occhi 👀!
*****
Sono in macchina con sua zia davanti,
Io sono dietro con a quanto pare questo ragazzino di nome Cristian.

Non ho spicciato parola,non datemi la colpa!io manco lo conosco sto tizio e mi devo anche far vedere in costume da bagno!

"non sono molto magra"ma a voi non ve ne fotte un elefante,

Allora è abbastanza "simpatico"se si può dire così , mi fa 1001010933819191882928 domande sulla mia vita è per questo gli ho chiesto di andare dal suo amico che non conosco cosi almeno mi posso fare un bagno in santa pace!che fastidio che mi danno quelli che parlano così tanto!

È lui ha risposto:perché?non mi hai risposto alle domande!

Be caro mio rompi palle se mi lasci parlare,potrei anche risponderti!

avrei voluto dirgli ma vicino a noi c'è sua madre e non ho potuto dirlo!

********

Ora sono a casa finalmente !che assillante sto Cristian !!!mi sono letteralmente buttata sul...pensavate sul letto!e?vi ho scoperti!non è vero mi sono buttata sulla poltrona!hahahahah vorrei vedere le vostre faccine prutthe !

Ora cari lettori/lettrici vorrei farvi 3 domande a cui (nei commenti)dovrete rispondere!
avviso:non so le risposte

Cosa ci fanno i genitori su Instagram?

Che cacchio ne so io!
Ho provato ad accedere al profilo di mia madre a 1 post in 2 maledetti anni!!!e 1 follower!e sono io!
Dai persino io ho più follower di lei!lo dovuto scaricare da poco sul iPad visto che il telefono si è "rotto"momentaneamente diciamo...
Vabbè rispondete!



Cosa fanno i genitori quando siamo a scuola?

Allora a questa la so!
Mio padre se ne va ad Ozieri ma non so cosa fa!
È mia madre va dal sul fidanzato...penso,non ne ho la più pallida idea
L'ultima domanda la farò alla fine del capitolo!

Una cosa che è capitata a ME!in ristorante al mio compleanno!

Allora quando ho compiuto 11 anni circa...ecco...l'amica di mia madre mi ha fatto una "sorpresa"davanti tutti i miei amici!
Ha pagato una tizia non so il nome...che si è travestita da fatina!mio dio!che figuraccia!e ha anche fatto uno spettacolo del cazo!
Che vergogna!




Un giorno mentre passeggiavo con una mia amica...

Stava parlando mentre cade addosso ad un ragazzo da mozza fiato!era troppo carino!alla fine mi ha lasciato sola!ed è andata via con quello figo!

Qualche giorno dopo...
Stavo camminando ma mi scontro con qualcuno!alzo la testa sperando sia un ragazzo carino ma scopro essere un vecchietto segzi!che figura di merda!dai!ho chiesto scusa!e lui in cambio,mi ha offerto una cioccolata al bar!ho risposto:che cazzo ho solo ....non ti ho mica salvato la vita !
Io sono rimasta da quel giorno una rincoglionita  e mi sono scontrata sempre e solo a casa!inciampando nei cavi della televisione!


Niall:🤐😭

Fai bene a non parlare ammeto che non vuoi che racconti con chi ti sei scontrato tu!

Niall:🤐🤐🤐🤐🤐🤐
Ok





Ultima domanda

Come diavolo lo capiscono i prof che mandandoci fuori dalla classe per punizione!non serve a niente!anzi io sono felice così non devo assistere alla lezione noiosa!super!








Fine

Niall:the end

Del capitolo non del libro!
Il libro è infinito se ve lo state chiedendo scriverò sempre qualcosa!di divertente!

Ciao!alla prossima da azalianaca!

My god!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora