1-Goodbye

3 2 1
                                    

La sveglia suona con un suono assordante. Grugnisco e la spengo e poi mi alzo lentamente dal letto. Sono le 7 e 30 e oggi non andrò a scuola, menomale! Comunque la sveglia è suonata perchè, testuali parole di mia madre: "domani devi alzarti presto perchè dobbiamo partire!!!"

Così ho fatto. Con le mie occhiaie mi dirigo verso il mio amico bagno e inizio a prepararmi. Prima mi trucco: faccio una linea di eyeliner e mi metto il mascara per fare l'occhio più intenso, poi mi metto la matita per le labbra rosso matt che mi fanno le labbra più belle. Infine mi acconcio i capelli in una coda di cavallo. Poi mi vesto. Mi metto la felpa della Vans,  dei jeans, e delle Vans tutte nere CHE AMO ALLA FOLLIA!!!

sono pronta. Guardo la valigia di fronte alla porta di ingresso e ci metto dentro la trousse dei trucchi che mi porto ovunque vado. Scendo al piano di sotto.
"Ciao mamma!" Grido.
"Ti ho preparato la colazione amore, mangia che il taxi ci sta aspettando"
"Di già?!?!"
"Sì veloce"
"Ok"
Mangio subito la fetta biscottata e sono pronta a partire.

Nel taxi guardo fuori la mia città che tra poco lascerò. Ci sono cresciuta qui, con i miei amici. Ieri sera ho salutato Sophia, la mia bff, piangeva a dirotto. Le ho detto che non era colpa sua che io me ne andavo.
Comunque io sono Stephenie, ho 16 anni, sono più o meno una bella ragazza.  Mio padre è morto da un po' di anni e ne sento la mancanza. Prima mi tagliavo perchè il dolore fisico era meni peggio di quello dentro, ma poi mia mamma mi ha scoperta e mi ha portata da uno psicologo. Avevo un fidanzato, Christian, era il più popolare della scuola ed era proprio uno stronzo!! Adesso che mi trasferisco voglio trovare un bel ragazzo educato e gentile. Chissà se il mio sogno si avverrà

Ciao a tutti! Mi chiamo Giada e questa è la prima storia che pubblico e sono davvero emozionata, spero vi piaccia! Prima avevo un altro account ma ho perso la password e quindi ho creato questo, dove ho deciso di mettere anche questa storia che già stavo scrivendo da un po'!! Spero vi piaccia e anche se adesso sembra che non è successo niente, tra poco ci saranno tanto colpi di scena!  Leggete per scoprire...

My deep love is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora