2-next to you

2 2 0
                                    

Esco fuori dall'aereo dopo una lunga dormita. Sono stanca ma felice di essere arrivata! Sorrido e guardo il cielo di Londra nemmeno una nuvola! Mia mamma prende le valigie e andiamo in un taxi che ci porterà a casa nostra. La casa è luminosa e si affaccia sul Tamigi. Mi piace molto.
Il giorno dopo sono a scuola in ritardo, ottimo come primo giorno di scuola! Cammino nel corridoio con il mio solito caratterino da stronza menefreghista e subito un ragazzo mi viene addosso.
Lui: Hey scusa
Io: oh ma stai attento scemo!
Nel corridoio tutti si mettono a ridere e io divento in imbarazzo. Scappò nel bagno e piango: sapevo che sarebbe andata a finire così. Però entra qualcuno
Io: Chi è?
?: mi chiamo Claudia, Hey perchè piangi?
"Tutti mi prendono in giro" mi asciugó le ultime lacrime con la mano
"Non ti preoccupare sono così! Ti ci abituerai.
"È se non mi abbituo?"
"Ci sarò io con te"
Sorrido, c'è veramente qualcuno disposto a sopportarmi?

Andiamo in aula, mi presento e vedo all'ultimo banco il ragazzo di prima. Sta ascoltando la musica e non mi ascolta. È davvero carino, ma so già che è uno stronzo! Lui alza gli occhi a me e mi sorride. Credo di arrossire ma sarà stato solo per il caldo.

"Ok Evans hai finito puoi andare a sederti vicino Dallas" il prof me lo dice e mi indica il banco vicino quello del ragazzo carino.

Oh no!

Hey, scusate se ho aggiornato in ritardo ma sono stata molto male negli ultimi giorni. Come state? Vi è piaciuto il capitolo? Spero di si, ciaooo

My deep love is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora