6. Tribunale

226 23 4
                                    

Qualche mese prima (poco dopo la sparatoria dove Sal è stato colpito)

Giuseppe's POV

Ho preso in pieno Sal sulla schiena e ora che ci penso mi dispiace un po' ma... lui mi ha tradito! Non merita di vivere!
Sento già le sirene della polizia in lontananza... eccoli, vedo le luci rosse e blu lampeggiare, non scappo neanche, mi limito ad alzare le mani

Poliziotto: Fermo! Non ti muovere!
Si avvicina a me e mi ammanetta spingendomi verso la macchina...
Sto per essere arrestato, in un certo senso ho fallito...

Tribunale

Giudice: Giuseppe Greco è condannato all'ergastolo per Associazioni a delinquere, mafia, possesso di droga e omicidio colposo di primo grado.
Ascolto quelle parole con totale indifferenza mentre il martelletto del giudice batte sul legno, due agenti mi scortano verso l'uscita e mi buttano in macchina... direzione: carcere.

Qualche giorno dopo

Che brutta la mia stanza, mi ricorda molto quella in cui avevo rinchiuso Stefano... in ogni caso, osservando il cambio delle guardie e la frequenza con la quale passa la polizia a controllarci, ho capito che questo non è un carcere di massima sicurezza, ho già in mente il piano per evadere: mi hanno assegnato il compito di portare le divise carcerarie in lavanderia e ho notato una finestra abbastanza alta che rimane sempre aperta, ed è abbastanza grande per riuscire a far passare il mio corpo.



TAN-TAN-TAAAAN
COLPO DI SCENAH
La storia si fa più interessante😏
Giuseppe vuole evadere dalla prigione... ce la farà?

Dado💚❤

SEQUEL-THEM 2 | SASCHEFANODove le storie prendono vita. Scoprilo ora