3

75 5 2
                                    

A quel punto mi sono ritrovata io a fare la psicologa e non più Valentina,inoltre mi chiese di parlare con lui e io accettai.Dopo scuola arrivai a casa e salutai i miei genitori,e mi precipitai in camere di mio fratello e abbiamo cominciato a parlare.

Io-Harry non puoi fare questo a Valentina,lo sai che ci tiene molto a te,non devi essere geloso solo perchè ha abbracciato Zayn.

Harry-io geloso?Perfavore...

Io-Si Harry,questo è il brutto di te,arrabbiarti per niente,sono solo amici,lasciali..

A quelle parole Harry la chiamò per chiederle scusa per tutto quello che era successo,Valentina non esitò e li chiese se poteva venire a casa sua visto che aveva casa libera.
Valentina ha già perso la sua verginità,è davvero bella,occhi talmente grandi che potrebbe fare invidia a tutti,per non parlare dei suoi lunghi capelli castani,e con delle labbra magnifiche,chiunque verrebbe mettersi con lei.Harry non esitò ad andare e in più mi disse 'Grazie',ed era la prima volta che su qualcosa andiamo d'accordo.
Siccome era venerdì sera,mi misi subito a fare i compiti,controllai il diario ma vidi che non ne avevo,infatti gli avevo anticipati.Uscì di casa perchè i miei genitori mi chiesero di andare a fare la spesa,io non esitai e andai.Per strada incontari un gruppo di ragazzi che in coro gridavano 'Jacob!Jacob!Jacob!', avevo voglia di controllare,ma avevo paura che se ne accorgesse,quindi andai al supermercato,e corsi in casa.Arrivai col fiatone,e diedi le buste a mia madre,e mi disse..

M-tesoro io e papà dobbiamo partire in Italia perchè la zia non sta tanto bene,staremo via per una settimana.Sarà Harry a badare a te,d'accordo?
Io-C-certoo mamma,mi occuperò io per la casa non ti preoccupare,ma quando partirete?
M-partiremo domani mattina,quindi quando tornerai a scuola non ci vedrai,ti chiameremo non appena l'orario delle fine della scuola.
Io- o-okk...

In realtà non volevo assolutamente stare con Harry,ma non volevo deludere mia madre quindi accettai.
Dopo aver mangiato,vado a farmi la doccia,indosso l'intimo e andai a dormire.Verso le 3:45 del mattino avevo avuto un incubo e mi svegliai di sopra salto, l'incubo riguardava Jacob che mi piacchiava ma non era la prima volta.Iniziai a dormire e verso le 6:00 suonò la mia sveglia,e andai di sotto a fare colazione,infine mi lavo la faccia e i denti,e mi vesto..l'autfit di oggi è una felpa,jeans neri strappati,le mie super star e i capelli lisci (fatti la sera) ma sciolti.
Incontrai Valentina che si mise a correre verso di me abbracciandomi,dicendomi che aveva passato la notte più bella insieme a Harry e che era tutto per merito mio,infatti Harry quella notte non rientrò in casa.I miei sapevano che era il solito a fare cose di questo tipo e quindi non si preoccuparono.Mentre entravo in classe incontrai Harry e Jacob,Harry non mi degnava di uno sguardo mentre Jacob mi toccò il culo,e io tolsi subito la mano.A quel punto sapevo che sarebbe successa qualche cosa,infatti mi diede uno schiaffo e mi portò nello sgabuzzino,dove mi disse :

J-Se vuoi stare con me devi rispettare le mie regole.

A quel punto tra me e me "what?Sono la sua ragazza?Non posso assolutamente!" E dissi:

Io-Jacob cosa dici,non me l'hai mai chiesto e non lo sapevo!Assolutamente!

J-Bhe ora lo sai..io ti amo..

Mi baciò e intanto mi palpava il culo.Mi piaceva ma non volevo,infondo avevo 17anni!Non potevo assolutamente continuare'

Spazio autrice:
Buongiorno a tutte ragazze,come avevo promesso ho publicato un altro capito.Spero che vi piaccia.Infatti è molto più lungo,vi prego di lasciare una stellina ed un commento ler darmi dei consigli,ciauu! (❤)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 05, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bad Boy? [J.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora