3

26 5 0
                                    

-Takada

Levi:"come ti permetti! In più hai pure le mani sporche, mi hai trasmesso la sporcizia, che schifo! Senti, Hanji, questa la lasciamo qui, non la portiamo con noi questa ribelle"
Matt si avvicina a me. Ha lo sguardo preoccupato e allo stesso tempo arrabbiato.
Matt:"Levi, la porteremo con noi"
Levi:"non sa come comportarsi"
Matt:"la educheró io per stare con noi, ma ti prego, la dobbiamo prendere con noi"
Matt mette una mano intorno a me e mi tiene stretta. Il mio cuore comincia a battere. Che vuol dire tutto questo?
Mi limito a guardarlo nei suoi bellissimi occhi verdi. Ma che ti prende Takada? Ha soltanto degli occhi verdi, qual'é il problema? Mentre mi pongo tutte queste domande sento Levi:"e va bene"
Sento il movimento dei carri. Dobbiamo muoverci.
Matt:"dai andiamo"
Mi accompagna ad un carro nel quale dovevo restare. Per farmi compagnia ci rimase con me, invece che stare sul cavallo come i componenti del corpo di ricerca.
Matt:"quindi, sei del villaggio Canohara?"
Io:"si."
Matt mi guarda.
Matt:"sai, anche io ci vivevo, prima che i miei genitori e tutta la mia famiglia morissero. Allora andai nel corpo di ricerca. Adesso sono loro la mia famiglia. Ogni volta che qualcuno muore per colpa dei giganti, io mi sento male."
Mi guarda. Poi non parla. Rimaniamo cosí per tutto il tragitto.

-Federica


La storia di Takada || snkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora