1.

195 12 1
                                    

Fa un caldo assurdo qua a Mobius nonostante l'estate sia appena finita, non conosco bene il posto dato che mi sono appena trasferita. Trascino la  valigia per tutto il corridoio della scuola fino alla stanza a me assegnata, 244, 244 ripeto in mente fino a che non la trovo, giro la chiave ed entro senza pensarci due volte, speriamo che mi capiti una brava coinquilina. La stanza non è tanto grande ma è luminosa e ha tutto il necessario per viverci, subito noto una coniglietta sdraiata sul letto con tanti libri sparsi attorno, sembra tranquilla penso. Chiudo la porta alle mie spalle e mi appoggio alla scrivania al mio lato destro, che sudata che ho fatto per trovare la camera. La coniglietta si alza di scatto e subito viene a stringermi la mano sorridente, "devi essere quella nuova! Io sono Cream e come vedi sono la tua compagna di stanza" alza le spalle e muove di lato le orecchie lunghe color crema, arriccia il nasino e si risiede sul letto, ma è adorabile! "Io sono Amelia, ma puoi chiamarmi Amy, ti trovi bene in questa scuola?" Le parole escono spontanee, "uh sisi questa scuola è bellissima, io dovrei uscire tra un pochino, vieni con me? Ci saranno anche i miei amici!" Risponde in fretta, "non saprei, prima vorrei sistemare tutta la roba che ho portato dietro" sussurro indicando la valigia, "non ti preoccupare, si esce tra un paio d'ore" sorride, sembra affidabile. "Ehm va bene" rispondo e in silenzio sfaccio la valigia.
~~~
Continua..

Caos (shadamy vs sonamy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora