2.

159 24 9
                                    


Sotto il suo sguardo inizio a sistemare tutti i vestiti nell'armadio e appoggio i libri nello scaffale affianco al letto, dopo un'oretta circa finisco di mettere apposto tutte le mie cose e mi giro verso Cream per porle una domanda, tutto il tempo in silenzio, "Hei, ma dove si va stasera?" domando dubbiosa, non credo sia una tipa da discoteca, cioè almeno lo spero.."non so si fa un giro per la città, insomma gelateria cose così, ti va bene?" risponde con un'espressione strana, "certo va benissimo!" sono sollevata di questa cosa e mi domando come saranno i suoi amici, decido di farmi una doccia veloce per mandare via la stanchezza, e subito mi rilasso sotto le gocce d'acqua calda che mi invadono il corpo. Decido di mettermi dei pantaloncini corti di jeans e una maglietta banca, fa abbastanza caldo ma mi porto dietro un camicetta bianca e blu, metto un po' di mascara e la matita sotto l'occhio, arriccio appena i capelli e spruzzo il profumo alla vaniglia, mi sdraio sul letto intanto che aspetto Cream, quando esce dal bagno la squadro un paio di volte, indossa un vestitino rosa con dei fiorellini verdi, è truccata bene ma non è volgare anzi la trovo molto carina, insieme ci avviamo verso la piazza che sta fuori dalla scuola, un gruppo di ragazzi e ragazze si avvicinano a noi salutando calorosamente Cream e scrutando ripetutamente me come se fossi un alieno,  in poco tempo Cream mi presenta a tutti, subito un riccio blu mi sorride e mi viene incontro, presentandosi, si chiama Sonic ed è simpatico abbiamo parlato per tutto il tempo e mi ha fatto veramente ridere, anche gli altri sono simpatici ma lui un po' di più. "beh Amy ci si vede domani a lezione va bene?" è Sonic a pormi la domanda, ovviamente rispondo con un grande si!  insieme a Cream ci avviamo alla nostra stanza, e sono contenta di esseri fatta nuovi amici anche se con gli altri non ci ho parlato proprio niente. In poco tempo sono gia sotto le coperte a sognare.

______

cosa ve ne pare? a 3 like continuo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 08, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Caos (shadamy vs sonamy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora