Ciao unicorneh pucciose,
Volevo fare una chellenge abbastanza lunga😂Come ti chiami:Sofia.
•
Età:13.
√
Descriviti:Sono una ragazza gentile e solare anche un pó stronza (per la serie se mi fai incazzare sono guai!). Ho una sorella minore (ovviamente sono la più grande yuppy) con cui mi levo sei anni e mezzo. Sono GRIFONDORO e inoltre sono in fissa con i giochi di logica soprattutto perché pratico scherma e quella è tutta logica. E nulla penso di aver detto tutto.
•
Sei felice oggi? Abbastanza.
•
Quali cantanti ascolti? Selena Gomez, Ariana Grande, Justin Bieber, Ed Sheeran, Fedez e J-Ax.
•
Pop o Rock? Pop.
•
Quali gruppi rock ascolti? Nessuno dato che non mi piace il rock.
•
Ti piacciono i manga e gli anime: sì, ma non li seguo molto.
•
Anime preferito? Detective Conan.
•
La tua top 5 di anime
1-Detective Conan
2-Saylor Moon
3-Lupin
4-Dragon Ball
5-Georgie
•
Ti piace Favij? Non, semplicemente lo amo.
•
Jariana o Jelena? Jelena.
•
Da grande ti vorresti trasferire all'estero?Mi piacerebbe.
•
Dove? Miamy, New York, California, Londra, Dublino e Oxford.
•
Videogioco preferito? GTA.
•
Il tuo motto: Se vuoi,puoi.
•
Metti una foto che ti piaceEhiii, come va? Spero che la challenge vi sia piaciuta ce ne saranno molte altre.
Domani ho la gita e mancherò tutto il giorno però spero di riuscire a caricare un nuovo capitolo.
Se il capitolo ti è piaciuto clicca sulla stellina, grazie mille se lo farai.
•$•
(Ho cambiato firma!?)
STAI LEGGENDO
Sofy'diary
RandomIo non penso che ci sia bisogno di una descrizione. É un semplicissimo diario pubblico. Ci saranno cazzate, challenge, pensieri, tutto.