Aitor pov's
Lasciai cadere per terra l'arma accettando la crudele realtà, un vampiro ed un cacciatore....fidanzati insieme non si è mai visto....
Io: Aitor! Perchè diavolo non me l'hai detto!?
Aitor: gabi io....ti prego perdonami....credevo.... che non mi avresti accettato..... Ma soprattutto che.....mi avresti lasciato.....
Io: aitor....io.......
Scappai via, non potevo dirglielo, non volevo rovinare la nostra bellissima e duratura relazione, corsi lontano, non volevo vederlo così triste, non l'avrei sopportato<<.....alla fine era così che doveva andare......
Quel che è peggio è che dovrà.....uccidermi.....>>Aitor pov's
<<Non ci credo....l'aveva fatto veramente.......sono stato così ingenuo a fidarmi.....non avrei dovuto......>>
Mi girai verso la porta cominciando a correre, gli e l'avrei fatta pagare, oh eccome se gli e l'avrei fatta pagare......lo raggiunsi il più in fretta possibile e lo colpì alla schiena, senza farmi scrupoli, lui mi aveva tradito, perchè mai avrei dovuto risparmiarlo? No.....non l'avrei fatto.....
Io: sono stato un ingenuo a fidarmi di te, ma ora mi vendicherò, oh eccome se lo farò!
Lui cadde in avanti rialzandosi un attimo dopo
Io: mi hai tradito....dopo tutto quello che abbiamo passato mi hai tradito! Senza farti scrupoli ed io ora ti ripagherò cin la stessa moneta!
Gabi: no aitor.....io non ti ho mai tradito......non voglio far finire la nostra relazione perchè ti amo veramente, come con nessuno ho ami fatto......
STAI LEGGENDO
Cambio Di Vita!/Inazuma Eleven Go
FanfictionAitor si trasferisce insieme alla sua famiglia ad Inazum- aspetta se vuoi scoprirlo leggi!