Narratore pov
I ragazzi risero e parlarono tra loro per tutto il tempo.
Tutti eccetto Minseok e Jongdae..si, particeciparono alla conversazione ma non più di tanto, erano fino troppo occupati a guardarsi di sfuggita tra loro. Quelle poche volte che gli occhi di Minseok si incrociarono con gli occhi di Jongdae finì solamente per arrossire lievemente per poi riportare lo sguardo da un'altra parte.
Kai aveva notato fin da subito gli sguardi che si lanciavano i due giovani. Datosi che era seduto vicino a Jongdae si avvicinò maggiormente a lui: "ho visto come stai guardando Minseok.. Non è che ti piace?" sussurrò Kai, Jongdae si girò a guardare l'amico e nel mentre sgranò gli occhi.
"Ma sei impazzito per caso?! No che non mi piace.." sussurra a bassa voce a sua volta.
Kai senza non disse più nulla, si limitò solamente a guardare l'amico accanto a sé con aria poco convinta per poi tornare a parlare con gli altri.
Anche Baekhyun aveva notato il modo in cui i due si guardarono, così pure lui pose la stessa domanda all'amico accanto a sé "Minnie.. Per caso ti piace Jongdae?" disse pure lui sempre sussurrando.
Minseok guardò Baekhyun diventato rosso come un peperone per poi farfugliare un: "n-nono..ma ti pare..?" ridacchiò nervosamente.
"E poi lo conosco da mezz'ora solamente.." Baekhyun pensò che l'amico non aveva tutti i torti, ma mai dire mai.
"Minnie, hai mai sentito parlare di amore a prima vista?" Minseok sgranò gli occhi alle parole dell'amico. In effetti poteva essere vero ma anche no ciò che aveva detto Baekhyun. "Non dire sciocchezze Baek." Baekhyun si limitò solamente a ridacchiare tornando a parlare con i ragazzi.
I ragazzi avevano passato il pomeriggio a scherzare e parlare tra di loro, ed erano anche felici di aver conosciuto Minseok e per Minseok era la stessa cosa, pure lui era felice di aver conosciuto gente nuova. Dopo che ognuno di loro pagò il proprio bubble tea uscirono dal negozio.
"Ragazzi è stato veramente bello passare del tempo con voi, spero di poter uscire ancora con voi" disse Kai sorridendo, "per me anche, siete molto simpatici." aggiunge Lay
Dopo essersi salutati ognuno di loro andò per la propria strada, chi in compagnia e chi da solo. Tutti presero la strada per andare a casa, eccetto Baekhyun, Jongdae e Minseok. Loro potevano camminare per andare a casa insieme datosi che le loro abitazioni non erano tanto distanti tra di loro.
Il telefono di Baekhyun vibrò, segno che gli era arrivato un messaggio, così tirò fuori il telefono leggendo il messaggio. "Hum...ragazzi..mia madre mi ha appena avvisato dicendomi che devo andare a casa di mia zia a cenare stasera datosi che mio cugino è appena tornato dal suo viaggio in America" "possiamo accompagnarti se vuoi" disse Jongdae guardando Baekhyun, ma Baekhyun scosse la testa in segno di negazione "no, ma grazie lo stesso Jongdae.. Ciao" salutò in fretta i due giovani lasciandosi alle spalle Minseok e Jongdae.
"Quindi...siamo rimasti solo io e te.." disse timidamente Minseok mentre guardava il ragazzo, Jongdae guardò Minseok e disse solamente "bhe...se vuoi posso riaccompagnarti a casa" e sorrise guardando le guance di Minseok tingersi di rosso.Spazio autrice
Ciao belle personcine🌸.
Lo so, sono praticamente sparita ma è solo che non avevo ispirazione.. E niente, ripeto che questo libro lo sto scrivendo insieme a @RoxyTuan, detto questo ho detto tutto.. (Molto probabilmente pubblicherò un'altro capitolo domani)
Ciauu~🌸