La sveglia inizia a suonare... solo le 06:30 e non ho voglia di alzarmi, mia madre inizia ad urlare,
alla fine decido di alzarmi per non sentirla gridare.
Mi alzo vado in bagno mi faccio una doccia veloce, con l'asciugamano legato al corpo è vado vicino nell'armadio e resto per mezz'ora a decidere cosa indossare, alla fine metto dei pantaloni stretti neri e una felpa.
Vado in cucina e faccio colazione.
Guardo e vedo l'orologio e vedo che è tardi quindi prendo lo zaino e vado a scuola.
Mi incammino per arrivare a casa della mia migliore amica Emma.
Ah scusate non mi sono presentata, mi chiamo Tecla ho 18 anni faccio il 5 anno di liceo artistico solo alta 1.65 ho i capelli biondi e occhi celesti sono la fotocopia di mio padre.....
Mentre mia sorella è uguale a mia madre, mia sorella si chiama Camilla e ha 10 anni ha i capelli castani e gli occhi marroni, e viviamo a Roma.
Arrivo a casa di Emma e la trovo già fuori ad aspettarmi, appena mi vede corre subito ad abbracciarmi
"Buongiorno amica mia"mi dice
"Buongiorno scema" rispondo
Insieme ci incamminiamo verso scuola raccontandoci cosa abbiamo fatto durante l'estate.
Arriviamo a scuola e vedo il mio ragazzo Mirko che mi aspetta vicino al cancello.
Io e Mirko stiamo insieme da 3 mesi, ci siamo incontrati in spiaggia e da li abbiamo iniziato ad uscire e dopo un po' di tempo mi ha chiesto di essere la sua ragazza, lui ha 18 anni anche lui fa il 5 anno di liceo artistico però sta nella classe accanto.
Lui è alto 1.78 ha i capelli biondi e occhi marroni.
Mi avvicino lo abbraccio e gli do un bacio a stampo mi prende per mano ed entriamo nell' "inferno" chiamata scuola.
Io ed Emma entriamo in classe e salutiamo le nostre amiche, ci sentiamo all'ultimo banco e quando suona la campanella entra la presiede
"Ragazzi silenzio, sono qui per dirvi che il vostro professore di arte è andato in pensione e quindi oggi avremo un altro professore, prego entro."
Appena si apre la porta entra un professore giovanissimo e bellissimo, ha i capelli biondi e occhi verdi è di una bellezza da togliere il fiato.
"Buongiorno ragazzi io sono il professore Christian Mukai sono di New York e ho 25 anni"
" bene ragazzi io vado vi lascio in compagnia del nuovo professore buongiorno"
"Buongiorno" diciamo in coro
"Bene ragazzi ora faremmo un giro di presentazioni. Dimmi"
"prof ma lei è fidanzato?" Dice la puttana della classe Stefany
"No sono single"Scusate gli errori ma è la mia prima storia.
STAI LEGGENDO
innamorata del mio prof.
RomanceE se un giorno nella vita di Tecla arrivasse un professore che gli sconvolgerà la vita...?