1

49 5 1
                                    

N:Ho un passato difficile. Sono stata sbarrata,maltrattata,derisa dagli altri cavalli, venduta.

G: sono presa in giro per la mia passione, la mia vita.

NIKE POVS                                                                                                                                                                                Sanno venendo verso di me. cosa vogliono adesso questi tizi! non pensano di avermi torturata abbastanza! ho 8 anni ! non possono lasciarmi in pace una buona volta??

--------------------------------------------------------------------

- muoviti bestiaccia! spicciati! non abbiamo tempo da perdere con te hai capito!

-omar dagli una frustata secca! cosi' capisce chi comanda e caricala sul van! non ho tempo da perdere!

- si capo!

----------------------------------------------------------------------

NIKE POVS                                                                                                                                                                                OH MIO DIO! DOVE SONO? COSA CI FANNO QUI TUTTI QUESTI CAVALLI? COSA VOGLIONO FARMI? DEVO SCAPPARE! NON VOGLIO MORIRE! 

mi ribello, mi impenno, scalcio, ma gli uomini riescono a tenermi!

-ora come faccio! sono disperata!

-----------------------------------------------------------------

sto correndo il più lontano possibile, respiro male , sono stanca , ma devo resistere!

-------------------------------------------------------------------

GIADA POVS

vedo qualcosa venire contro di me, è velocissimo!

allargo le braccia  si ferma davanti a me,è marrone, ha la criniera e la coda lunghe e nere, e ha 2 occhi bellissimi e scurissimi, profondi come pozzi, ti ci potresti perdere dentro. il corpo è ferito ma si vede sotto lo sporco la possenza dei suoi muscoli.

mi avvicino,e prendo la capezza, le faccio qualche carezza e la porto in scuderia.Esatto mio nonno ha una piccola scuderia, il centro ippico tornado, ma io ho paura dei cavalli.Ma ora che sono con lei non ho paura. Non so' il motivo ma sono tranquilla!

-nonno! nonno vieni!

-giada cosa è succes..? oh dio mio ma tu stai tenendo un cavallo? questo è bellissimo! dice il mio nonno abbracciandomi. La cavalla si sposta di lato, ha paura.

- nonno guardala poverina! è tutta sporca e si è fatta male!

-portiamola dentro. dopo pero' mi dici come hai fatto a prenderla!

----------------------------dopo 2 ore -----------------------

..............è succeso cosi'!

-non ci posso credere! mia nipote che tocca un cavallo! è un miracolo!

-------la sera -------

-signore ! scusi ma la cavalla non è sua!

- agente le dico che mia nipote l'ha salvata da morte certa!se non mi crede venga!

---------------------------------------------------------------

NIKE POVS

- FINALMENTE SONO IN UN BOX DECENTE! OMG! CHE BELLO!

cos'è questo rumore? chi è quell'uomo ?

-----------------------------------------------

- guardi lei e mi dica!secondo lei io terrei un cavallo in queste condizioni???

- no, certo che no!

- bene, e allora mi dia la possibilita' di tenerla con me! tutto qui!

- va bene, ma ogni mese verremo a controllarla. buona serata.

- grazie  e altrettanto.

------------------------- il giorno dopo----------------------------













Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 23, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Nike-Nata per VincereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora