#5

228 9 17
                                    

ERANO PASSATI VARI MESI DOPO LA NASCITA DELLA SORELLINA  DI BENJAMIN. QUANDO EBBE 1 ANNO DI VITA DALLA SUA NASCITA , PRESE LA FEBBRE MOLTO FORTE, TALMENTE FORTE CHE IL FRATELLO NON ANDÒ NEANCHE AL LAVORO CON FEDERICO ALLA WARNER , PER PAURA CHE NON L' AVREBBE VISTA PIÙ. ERANO PASSATI 10 GIORNI CHE BENJAMIN NON SI FACEVA VIVO ALLA WARNER COSÌ IL SUO CAPO DECISE DI CHIAMARLO.

Capo Warner:" salve , parlo con Benjamin ?"
Benjamin:" si sono io, mi dica?"
Capo Warner:" senta sono 10 giorni che non si fa vivo , cos'ha ? La febbre , gli orecchioni , la congiuntivite ? Mi dica cos'ha, sennò la farò venire a prendere da un nostro collaboratore."
Benjamin *piangendo*:" scusatemi capo ma ho mia sorella piccola di 1 anno che è malata"
Capo Warner :" si calmi , e cos'ha sua sorella?"
Benjamin:" la febbre molto forte"
Capo Warner:" mi scusi se sono troppo invasivo , ma non ci sono i suoi genitori?"
Benjamin:"no purtroppo no"
Capo Warner:" ad ogni modo volevo chiederle se è vera questa storia dei FENJI?"
Benjamin:" no ,no , no non è assolutamente vera"
Capo Warner :" ok , scusi il disturbo e buon pomeriggio"
Benjamin:" grazie , anche a lei"

Benjamin rivolgendosi verso la sorellina :" non puoi capire quanto sia difficile fare il cantante"
Jasmine con una vocina un pò , come dire da malato, insoma:" perchè ?"
Benjamin prendendola in braccio :" sai  le fans che ti seguono di qua e di  la , devi cantare oppure come nel mio caso cantare e suonare  allo stesso tempo , il capo che ti tartassa i maroni ogni 5 minuti  è difficile vivere così "
Jasmine:" ok, ma cosa sono i Fenji?"
Benjamin:" non sono cose che ti riguardano piccolina mia "
Jasmine:" ti prego sono curiosa "
Benjami :" ok , hai presente il mio migliore amico Federico?"
Jasmine:" si , e cosa centra lui ora ?"
Benjamin:" se mi fai finire , allora sono in poche parole dove le fans pervettite (😏) fanno dei fotomontaggi e poi li publicano per farci fare brutte figure con il mondo esterno , capito ?"
Jasmine:" si *bacio sulla guancia*"

MENTRE JASMINE DAVA UN BACIO SULLA GUANCIA A BENJAMIN , LUI SI MOSSE E PER SBAGLIO IL BACIO SULLA GUANCIA SI TRASFORMÒ IN UN BACIO SULLE LABRA.
Benjamin arrabiato:" non ti permettere mai più capito?"
Jasmine piangendo :" scusaaamiiiiii"

Benjamin pentito di quella cosa che aveva appena fatto , decise di coccolarla un po .

una sorellina a sorpresa - Benjamin Mascolo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora