Il Soldato Salvato Dalla Guerra

100 8 3
                                    

9 Marzo 2017 .Ero in spedizione pronto a partire ,ma mi accorsi che mancava qualcosa sull ' aereo che mi avrebbe fatto arrivare in Germania vivo ,nonostante gli sforzi non ricordavo nulla .Ma dopo 9 ore di viaggio mi ricordai che prima di partire mio figlio mi aveva regalato una piastra lucente come nient altro ,e non  l ' avevo nemmeno ringraziato .Quel giorno pensai che se fossi morto in quella spedizione non avrei mai più  rivisto ne mio figlio ne la mia famiglia .Sapevo di andare in contro alla morte ma dissi a me stesso:"Io tornerò vivo"dopo quelle parole poco signicative decisi di pregare soltanto ma questo dava solo più ansia ."Arrivati a destinazione" disse il comandante .E io a quelle parole stavo per svenire dall' ansia perche non avevo mai affrontato una guerra del genere con quei pazzi dei Tedeschi mi chiedevo sempre il significato di quella parola ma non lo comprendevo.Beh almeno sapevo il pericolo che avrei corso .Durante il viaggio verso la base in Germania più vicina ci assalirono ,3 morti e 6 feriti gravi ma niente di cui preoccuparsi almeno cosi diceva il capitano .Arrivati alla base in Germania mi senti al sicuro ma non sapevo che non era finita e cosi durante la notte suono l ' allarme e uccisero le sentinelle ma questo non fu tutto uccisero persino il sargente che fece scattare l ' allarme .Questo ci diede un vantaggio e cosi uccidemmo tutti fino all ' ultimo ma con gravi danni.
2° giorno
Mi svegliai con la paura addosso ma nonostante tutto dovetti continuare il cammino e andare nel mezzo della Guerra .Sono davvero qui? Cosi mi chiesi mentre parlavo con il mio compagno di stanza ,lui mi rispose che sarebbe andato tutto bene ,io gli credevo ma quando ormai ero sicuro di me inizio un imboscata il mio amico prese le armi io ero immobile senza muovermi ,"muoviti presto!!"
Disse il mio amico ma io ero immobile .Mi salto addosso e mi lancio sotto al letto della nostra stanza 
Lui andò al letto accanto e ci nascondemmo.Lui mi lanciò una pistola , ma io quando entrarono i nemici vidi il mio amico sparare ed io ero fermo .Poi pensai a mio figlio così presi la pistola e sparai ad entrambi i soldati nemici alla nuca .Poi Il mio amico disse:"sei sveglio finalmente" Io  mi alzai di corsa ,era un sogno😱. Questo mi rimase sconvolto ,Due ore dopo accadde la stessa cosa solo che io però la affrontai in modo diverso .(non so in che modo quel sogno avesse potuto farmi sapere tutto) .Ma sapevo che quel sogno mi aiutò a combattere fino a quando non vidi che il mio amico di cui non sapevo nemmeno il nome venne ferito al punto di morire .Io arrivai e dissi:"sono qui ,andrà tutto bene".Ma ormai era troppo tardi ,io preso dall' ira presi il suo mitra e iniziai a sparare a tutti i nemici sul mio cammino .Non mi fermai ma per un colpo sbagliato diedi il tempo di ricaricacare al nemico ,mentre io lo uccidevo mi accorsi che erano finite le munizioni e lì rimasi nascosto fino a quando non arrivo un soldato che mi diede munizioni ,dopo averlo ringraziato andai ad uccidere gli ultimi soldati e liberammo il campo .Nel togliere i cadaveri mi accorsi che a terra c'era un corpo dalla divisa diversa dalla nostra mandai degli esperti per vedere di che squadra si trattava ma quando lo girarono esplose e morirono tutti i soldati che provarono a capire chi fosse .In quella guerra morirono più di 100 uomini ma questo non ci fermò perché ormai eravamo troppo vicini alla vittoria
7° mese
Erano passati 6 mesi da quella battaglia e ci eravamo oramai preparati alla guerra che ci avrebbe portato alla vittoria .Ricordo che quella battaglia non andò molto bene .Ma venimmo distrutti , più di 6.000 uomini tra feriti e morti .Anche se non demmo modo di far conquistare il nostro territorio venimmo ugualmente sconfitti a Berlino .USCIMMO solamente in 4.000 da quella guerra e partimmo in 10.000 ,fu una catastrofe ma ci rifecimo con l'aiuto degli americani che ci aiutarono nell' intento di conquistare tutta la Germania .Questa guerra durò 2 anni e io ero esausto di combattere come tutti per questo i colonnelli e i marescialli fecero un piano per distruggerli definitivamente .Il piano consisteva nel far attirare da 2 soldati i tedeschi in un palazzo e farlo esplodere,15 minuti prima sarebbe salito un elicottero a prendere i 2.Questo mi diede conforto fino a quando il colonnello decise me e un ragazzo di nome Jonh come persone che dovevano attirare .Quando venne il fatitico giorno io provai tutto per distruggerli ed andarmene a casa dalla mia famiglia .Li attirammo tutti in questo grande palazzo per farci uccidere .Arrivati tutti ,io e Jonh l' inganno ma ne arrivarono troppi e li sparammo cosi rimanemmo a corto di munizioni cosi io diedi il via me lo negarono perché io ero dentro ma io feci lo stesso dare il via .Cosi fecero esplodere il palazzo e noi salimmo sul tetto e salimmo su l' elicottero pochi secondi prima che tutto esplodesse .
2 mesi dopo
"A tutti i morti in guerra ,a tutti , siete morti da eroi .Hanno aiutato a questi due uomini a farci arrivare alla vittoria"disse il colonnello , il maresciallo disse:"accogliete con un Grande applauso Jonh McDonald e Simone Zurro .👏👏👏👏👏 ,io presi il microfono e dissi:"anche da morti tutti sono stati degli eroi!!!.Tornai a casa la sera tardi e vidi tutta la mia famiglia che mi accolse con un enorme festa .Quella notte piansi molto dalla gioia ,abbracciai tutti come se fosse stata l'ultima volta e corsi subito in giardino ,dove vidi il mio cane che aveva una cosa lucente in bocca . Dissi "cos'è "mi avvicinai e vidi che era la piastrina che mi aveva dato mio figlio .lì rimasi sconvolto e contento allo stesso tempo e baciai il mio cane 1000 volte .

Il SoldatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora