Ogni persona è unita ad un'altra da un filo,un filo rosso,un filo rosso che noi non possiamo vedere.
Ogni persona è unita alla sua anima gemella da un filo rosso,un filo rosso ma trasparente.
Ogni persona è unita alla sua anima gemella da un filo rosso ma trasparente,nessuno sa dove finisca,nessuno conosce l'altra sponda,nessuno sa.
Ogni persona è unita alla sua anima gemella da un filo trasparente che tira,tira l'uno verso l'altro.
Ogni persona è unita alla sua anima gemella da un filo,non conosciamo la sua fine,ma ci avvicina,ci avvicina sempre di più.
Ogni persona quando incontra la sua anima gemella sente un filo staccarsi dal suo polso,un filo rosso ma trasparente che noi non possiamo vedere.
Ogni persona quando incontra la sua anima gemella sente un filo allontanarsi,si allontana fino a lasciare libera l'anima.
Ogni persona quando sente il filo rosso allontanarsi sa di aver trovato la propria anima gemella.
Ogni persona quando trova la sua anima gemella,si avvicina ad essa,si avvicina sempre di più.
Ogni persona quando trova la sua anima gemella si avvicina,si avvicina fino a far combaciare le loro anime.
Ogni persona quando trova la sua anima gemella si avvicina,si avvicina fino a far combaciare le anime e un filo rosso che noi non possiamo vedere si avvicina.
Ogni persona quando trova la sua anima gemella si unisce ad essa e un filo rosso ma trasparente avvolge le loro anime.
Ogni persona quando trova la sua anima gemella si unisce ad essa e un filo,un filo rosso ma trasparente li avvolge,e loro possono sentirlo.
Ogni persona quando trova la sua anima gemella si avvicina,si unisce ad essa ed un filo rosso li unisce,un filo rosso che noi non possiamo vedere ma possiamo sentire.
Ogni persona quando trova la sua anima gemella sente come un filo rosso ma trasparente,che noi non possiamo vedere,unire le loro anime,per sempre.