capitolo 2

9 2 1
                                    


LILY POV

Mi stavo dirigendo verso casa di Emma, sono passata nella mia solita scorciatoia, ma quel giorno trovai qualcosa di diverso
<lasciami stare ti ho detto!>

Feci qualche passo  più avanti e mi trovai l'ombra di un uomo davanti, con un bastone lingo.
Decisi di scappare, correvo all' impazzita e lui mi seguiva, alla fino mi perse.
< Tanto ti troverò Lily>
In quell' istante un brivido mi colpí, ma come fa a sapere il mio nome, era uno stolker?
Lily decise di rientrare a casa e avvisare Emma che non andava a casa sua, ma quel ragazzo la trovo.

EMMA POV

<Pronto mamma dove siete?>
<siamo davanti a casa di Lily>
<perché  siete lì?>
<perché  Lily é in gravi condizioni , un maniaco l'ha picchiata>
Emma staccó il telefono con le lacrime agli occhi, riuscì a malapena a infilarsi il cappotto e dirigersi a casa  dell'amica.

<Lily sto arrivando, non ti faranno mai più del male, te lo prometto!>

Quando arrivò a casa, Lily era ormai in coma e non c'era più niente da fare, Emma inizio ad urlare e scappo via.

Eravamo tutti a casa della defunta, non sapevo cosa stesse succedendo, mi sentivo come sé una parte di cuore si fosse frantumato.

<Emma andiamo a casa, è tardi sono le 12, ormai non possiamo fare più niente>

Mentre tornavamo a casa sul sedile vidi dei documenti, parlavano di una scomparsa di una certa Elis, io non sapevo cosa fare ero talmente sconvolta che non mi preoccupai così tanto, scesi dall'auto e mi dirigo verso la porta di camera mia quando: < Tesoro domani dobbiamo andare a fare delle commissioni, a casa verrà Eduard, il figlio di una mia amica, resterete a farvi compagnia> disse la mamma.
< ok tornate presto>

EmmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora