Questa storia non è diversa dalle altre,anzi molte volte succede così.
Forse inizialmente non vi sembrerà una storia speciale,ma fidatevi di me lo è eccome.Come molte altre storie è una storia che inizia tra i banchi di scuola,ma possiamo anche dire tra i tetti di Parigi.
Trovo un po' noiose le storie classiche quindi vi racconterò proprio questa."Marinette,cavolo svegliati!"le urló nelle orecchie Tikki,un piccolo esserino rosso con i pois neri.Così ancora assonnata la ragazza dai capelli corvini si dovette alzare..
e come tutti i giorni guardó la sveglia e boom!
"Tikki sono le 7:50 io dovrei essere già a scuola!Perchè non mi hai svegliato!"
Detto questo si vestì velocemente e corse in fretta e furia a scuola."Professoressa!Mi scusi per il ritardo.La prego"
"Mi dispiace signorina Dupain-Cheung.Ma è la centesima volta che glielo ricordo ora basta,a meno che lei non abbia una giustificazione valida io le metto un ritardo!""Beh professoressa vede...mi sono alzata tardi...ecco....perché Beh Perchè.....il cane si è....mangiato la sveglia-Ma si sa in preda al panico e in preda alla paura succedono tante cose,e beh qualche volta puó andare bene e .....qualche volta si puó dire una scemità più scema di quella appena detta-No cioè.....la sveglia Si è mangiata il cane...e...oh io ci rinuncio!"
e cosí sotto le risate di tutta la classe si andó a sedere al suo posto,dietro un ragazzo biondino,occhi verdi,alto e con fisico da modello,Adrien Agreste, il più bello della scuola.E parlando del diavolo ecco che spuntano le corna
"Piattola!di nuovo in ritardo?"
disse il ragazzo alla corvina.
Ma Marinette non é mai stata una ragazza che se la prende e quindi come sempre lo ignoró,diciamo che lo ignoró a modo suo,perché tra di loro continuavano a madarsi frecciatine.E infatti durante l'ora di ricreazione,mentre marinette e la sua amica Alya erano in giardino a parlare del piú e del meno Adrien e il suo amico le andarono incontro.
"Piattola!Come mai mi ignori?"chiese il ragazzo.
Ma come giá premesso prima Marinette e Mrinette e per quanto possa sembrare una ragazzafragile non lo é affatto e infatti...."Ciuffo biondo,ciao!Non ti avevo visto.Qundi vuoi sapere Perchè ti ignoro invece di scontrarmi con te?Beh Perchè se mi incontri potresti reclamarmi!"e dopo questoandó via lasciando Adrien evidentemente sorpreso .
"Wow,Mary ma da dove l'hai cacciata fuori tutta questa grinta??!"
"Oh Alya non lo so proprio,ma mi è piaciuta.Penso che continuerò così."Ma a questa etá non ci si arrende mai,perché......boh un perché non c'é,forse non si vuole accettare la sconfitta,e poi si deve avere coraggio,perché non si puó scoprire cosa c'é al di la del mare,rimanendo a riva con i remi in mano.
Ma torniamo alla storia......
Qundi anche Adrien si diede da fare,non poteva mica fargliela passare liscia!
"Per una volta NIno-disse all' amico-sono fortunato perché abbiamo nuoto alla prossima ora e io ho lo scherzo perfetto."
Spazio autrice
Ciao ragazze ho scritto questa nuova storia su miraculous
spero vi piaccia.Sottolineate tutti gli errori e le frasi non lineari,perkè non sono una scrittrice e sicuramente sbaglierò.crycry2004❤
STAI LEGGENDO
Bullied by him
FanfictionMarinette è una ragazza molto carina e simpatica,ma quando vuole riesce a tenere testa a qualcuno.Allo stesso tempo conserva un grande segreto. Lui Adrien Agreste il ragazzo più carino della scuola e anche più famoso.Anche lui nasconde un segreto. I...