Oggi è sabato,sono quasi arrivata a scuola,con la voglia di entrare pari a zero...ma vabbè 2 ore di supplenza!!!
Io siedo dietro Luca, lui fa morire dalle risate,non ha paura di nulla, è un ragazzo tosto..forse è per questo che mi è piaciuto per tutti e 5 gli anni della scuola elementare..eh si abbiamo fatto le elementari e medie insieme...siamo molto amici...
Poi c'è Martina, la mia migliore amica con lei condivido tutto, beh forse quasi tutto... il fatto è che lei non mi capisce...tipo io dico una cosa lei mi guarda con la faccia schifata...MAH!!
C'è anche Sara una ragazza che ho conosciuto quest'anno...siamo molto amiche perchè andiamo d'accordo su tutto...da quando c'è lei mi sono distaccata da Martina,perché è parecchio moccosa (piccola di cervello).
Non so cosa mettermi stasera🤦🏽♀️
Ah sì potrei mettere la maglia che ho comprato la settimana scorsa..okk apposto!
Chiamo Sara e restiamo un po' a telefono,poi chiudiamo perché dobbiamo prepararci entrambe...
Faccio la doccia e mi vesto.
Sono le 18:57 e sto scendendo adesso da casa...arrivo in piazza dove trovo tutta la mia "comitiva" siamo una ventina...ogni sabato succede qualcosa, ma questa sera sembra essere un mortorio...
Arriviamo al duomo per andare a mangiare e incontriamo Gabriele (fratello del fidanzato di mia sorella),ci salutiamo e si accende una nuova fiamma,beh diciamo vecchia fiamma.. perché siamo già stati insieme da piccoli...comunque dopo averlo salutato si avvicinano tutte le ragazze e mi chiedono ma chi è, ma chi è..perché dicendo la verità è un bonazzo della madonna...noi andiamo a mangiare e torniamo in piazzetta...