Una settimana dopo...

4 0 0
                                    

Oggi è 21,è passata una settimana dal nostro bacio,speriamo che stasera esce!!
Oggi rimango a casa, niente scuola perché devo essere interrogata in storia e non so nulla.
Scrivo a Sara su whatsapp e lei mi dice che a scuola non è successo niente...

Sono le 14:26 e ho appena finito di pranzare...apro il pc e metto la mia canzone preferita per tranquillizzare la mia ansia che mi sta divorando...
Vado in camera e prendo i vestiti per stasera...lavo i capelli,faccio la doccia e mi vesto.
Inizio a scendere a piedi da casa alle 18:54 e chiamo Sara per parlare un po'...passo dopo passo arrivo in piazza ma stranamente non c'è ancora nessuno...allora dice Sara :-se vuoi vieni sotto casa mia che sono pronta e scendiamo insieme-:( perché lei abita lì vicino) io dico che va bene e la raggiungo...
Busso al citofono e lei scende...
Parliamo un po' di tutto...nel frattempo scendono Francesca,Miriam e Sofia,e arrivate in piazzetta le salutiamo e andiamo a sederci sulla panchina..
Io racconto ciò che sento per Gabriele e ciò che gli dirà Sara.
Sofia dice che insieme potremmo essere una bella coppia,anche perché abbiamo come lo stesso carattere.
Infatti riflettendoci sopra,noi ci conosciamo da tanto e quanto tipo veniva il fratello a casa mia diceva che assomigliavo a Gabriele, tipo io ero fissata con una canzone arriva lui e dice che anche Gabriele l'ascolta sempre...
Ci assomigliamo molto nel carattere...
Mentre racconto alcuni episodi di quando stavamo insieme,arrivano Giovanni e Federico.
Alle 20:30 siamo tutti in piazza, andiamo a mangiare e poi torniamo in piazzetta...

Esci dalla mia fottuta vita!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora