Lunedì
Eva era con la sua amica Noora fuori nel cortile della scuola ma non appena vede arrivare William e Chris fa cenno a Norra per farglielo notare anche se non c'è n'era bisogno visto che si era alzata ed era corsa da William e iniziarono a baciarsi.
"sai possiamo ammazzare il tempo come fanno loro" sobbalzzai alla voce di Chris così vicina a me e lo fulminai con lo sguardo.
"non capitarà mai più Christoffer, quindi se fossi in te non ci spererei troppo baby" disse Eva facendo poi l'occhiolino a Chris e se ne andò a casa, dove si mise un po' al pc a vedere The Vampire Diaries l'ultimo episodio dell'ultima stagione dove stava piangendo a dirotto, quel telefilm era riuscito a far provare ad Eva tantissimi sentimenti contrastanti fra loro e per lei era un trauma sapere che quegli sarebbero gli ultimi 40 episodi con Damon, Elena, Bonnie,Enzo, Caroline, Stefan, Rick, Matt e le gemelline,ma i suoi singhiozzi vennerò interrotti dalla suoneria dell'arrivo di un messaggio del quale il mittente era sconosciuto.
"Perché stai piangendo" Eva lesse il messaggio più volte, era spaventata e iniziò a guardarsi intorno, lanciò un urlo quando vide Christoffer alla finestra, gli andò ad aprire e lo fulminò con lo sguardo.
"sei pazzo? Che cazzo ci fai qui?" gli urlò in faccia, ma Chris nongli rispose ma bensì la abbracciò, insicura ricambiò l'abbraccio
"non volevo spaventarti è solo che non so dove andare" disse Chrisstaccandosi da lei
"che vuoi dire? I tuoi ti hanno cacciato di casa?" disse ridendo, ma quando vide che Chris abbassò lo sguardo e si girò per andarsene,Eva lo bloccò per un braccio
"mi dispiace" sussurrò, lui si girò a guardarla e sorrise appena"puoi stare qui quanto vuoi, ma non dovrai superare la metà delletto Schistad" disse ciò quasi come se fosse una minaccia, ma Chris scoppiò a ridere
"sempre se non sarai tu a superarla" Eva diede una spinta a Chris il quale fece finta di sentire dolore e poi si spogliò rimanendo in boxer ed Eva rimase a fissarlo
"non ti dispiace se dormo così vero?? Di solito dormo senza pigiama"gli chiese il ragazzo ed Eva gli disse che non c'era problema e si mise nella parte sinistra del letto dove dormiva di solito mentre Chris gli diede le spalle si mise nella parte destra.
Martedì
Eva come ogni mattina si stirò le braccia ma questa mattina tirò un pugno a qualcosa o meglio a qualcuno che si lamentò.
"cazzo Eva, che cosa ti ho fatto di male adesso?" sobbalzò per lo spavento e quando si girò vide Chris e quindi realizò che non era un sogno ciò che credeva di aver sognato.
"scusami,mi ero dimenticata che eri qui" si scusò lei e si alzò andandosi a fare una doccia e poi si vestì con una maglia a manica lunga nera, jeans skinny chiari, una felpa nera e una giacca sempre nera, questa mattina non era in vena di mettersi troppi colori addosso quando uscì dal bagno andò in cucina e trovò Chris già vestito con una maglia nera, jeans chiari e una giacca di pelle.
"andiamo,ti accompagno io ho la macchina qui fuori" gli mostrò le chiavied Eva annui per poi uscire fuori con Chris ed entrammo in macchina.
Il tragitto da casa di Eva a scuola fu silenzioso, per fortuna arrivarono entro dieci minuti ed Eva scese di corsa dalla macchina ringraziando velocemente Chris. Appena uscì dall'auto gli occhi deisuoi amici e il resto degli studendi presenti nel cortile lafissarono, si sentì tirare per un braccio e fu costretta a girarsi esi ritrovò a fissare gli occhi marroni di Chris.
STAI LEGGENDO
Chris e Eva - Love Always and Forever
FanfictionChris è all'ultimo anno mentre Eva al terzo cosa succede tra i due quando Noora carissima amica di Eva si mette con William migliore amico di Chris? Sarà amicizia, odio o amore?