Erano passati ben due mesi da quando Peta l'aveva trasformata, adesso Eva era capace di controllarsi anche se la scorsa settimana con i suoi amici aveva rischiato di perdere il controllo, da allora sta mantenendo il più possibile le distanze, ma il problema è quando Eva è a scuola, in alcuni corsi ci sono Noora, Sana, Isak, Jonas e Chris che le fanno domande sul suo strano comportamento e lei cerca una banale scusa per andarsene.
Per quanto riguarda Chris Penetrator si erano visti un paio di volte ma niente di più, Chris si era dimostrato uguale a tutti gli altri, aveva ottenuto tutto di Eva,anima e corpo per poi cacciarla di casa e dalla sua vita la mattina dopo.
Adesso Eva si ritrovava nel loft di Peta, dove ormai abitava anche lei da quando la madre era tornata a casa perché si era lasciata dal compagno era diventata una casa troppo piccola per entrambe, così sene era andata da Peta che in questi due mesi si era rivelato una brava persona e Eva odiava ammetterlo ma Peta era un bel ragazzo.
"Eva concentrati, se non anticipi la mia mossa non mi colpirai mai"disse Peta, si stavano allenano nel giardino del loft ed Eva siritrovava per la millesima volta a terra, annui e fece come gli aveva detto Peta non appena ricominciarono a combattere e questa volta quello a tappato era Peta, vennero interrotti da una tempesta di pioggia e tuoni improvvisi, si guardarono entrambi e capirono che il momento stava arrivando.
"stanno arrivando" sussurrò Peta, così entrarono in casa e prepararono la loro trappola.
Dopoa ver messo varie protezioni alla casa per i loro nemici, decisero di fare i turni di guardia e adesso toccava ad Eva, che si trovava fuori sul dondolo e si guardava in torno. Vide arrivare Chris Penetrator con William e altre persone ma si accorse che erano diversi i loro occhi erano rossi come il sangue, chiamò telepaticamente Peta, (la telepatia era uno dei tanti poteri di Eva)...Peta arrivò poco dopo e si mise accanto ad Eva che stava guardando sconvolta Chris e William.
"sono sotto il loro controllo, non fidarti di ciò che ti diranno" gli sussurrò Peta
"Peta quanto tempo" disse una vampira, alta, mora con occhi rossi, ciò significava che si nutrivano di sangue umano ed erano molto potenti e lei e Peta era delle nullità confronto a quel gruppo di tre vampiri senza contare William e Chris che erano sotto il loro controllo
"Willow cosa vuoi? So che sei qui per qualcosa" disse Peta con malignità, Eva sapeva che i due erano stati insieme per un periodo ma poi la cosa non ha più funzionato dato che erano di due specie diverse
"per il momento volevo avvisarvi che staremo un po' qui ad Oslo senza crearvi problemi, a meno che non li create voi a noi ma non penso dato che abbiamo questi bei giovani con noi, dico bene Eva?"disse la vampira, Eva si irrigidì all'istante e Peta gli prese la mano per cercare di fargli mantenere la calma
<<troveremo un modo per salvarli, non fare il suo gioco>> disse Peta nella mente di Eva, la quale annuì
"benvenuti ad Oslo" disse Eva sotto lo sguardo attento del trio di vampiri e quello di Peta, fino a quando i vampiri non se ne andarono con William e Chris Penetrator, Eva liberò un ringhio molto potente che lo avrebbe sentito chiunque ma non gli importava, corse dentro il loft per evitare di seguire la scia dei vampiri, non poteva seguirli a meno che non volesse mettere in pericolo la vita dei suoi amici e non di certo questo quello che voleva.
"dobbiamo scoprire cosa vogliono, e dobbiamo trovare un modo per salvare Chris e William" disse Peta entrando nel loft e cercando tra vari libri di storia della città.
<<menomale me lo hai detto tu>> pensò Eva
<<lo sai che ti sento vero?>> disse Peta con una piccola risata, Eva sbuffò e uscì dal loft aveva bisogno di tranquillità e con Peta sapeva benissimo che non l'avrebbe trovata così a correre nel bosco fino a tarda notte che tornò al loft di Peta e senza salutarlo andò in camera sua e si addormentò.
Angolo Autrice: Mi scuso sia per il ritardo e perché il capitolo è corto ma è solo un capitolo di passaggio e nel prossimo capitolo scopriremo qualcosa in più, su cosa vuole Willow e il suo "piccolo" clan e a cosa gli servono William e Chris.
STAI LEGGENDO
Chris e Eva - Love Always and Forever
FanfictionChris è all'ultimo anno mentre Eva al terzo cosa succede tra i due quando Noora carissima amica di Eva si mette con William migliore amico di Chris? Sarà amicizia, odio o amore?